senza categoria

Attenzione Inter, a Vidal piace un post in cui lo “vestono” con la maglia del Boca

Il cileno ha messo un bel "mi piace" ad una pagina Instagram di tifosi del Boca che ha pubblicato una foto del centrocampista del Barcellona con la maglia azul y oro.

Redazione Il Posticipo

Medel non parla evidentemente a caso. Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter su Vidal trovano conferma sui social. Il diretto interessato, infatti, ha messo un bel "mi piace" ad una pagina Instagram di tifosi del Boca che ha pubblicato una foto del centrocampista del Barcellona con la maglia azul y oro.

MI PIACE - I tifosi sono ovviamente entusiasti dell'idea che il forte  centrocampista cileno possa indossare la maglia blu e oro. L'account Instagram @ bocajrs12ok... si è portata avanti con il lavoro e sogna un centrocampo formato dall'ex bianconero, Medel, Isla e Aránguiz. Insomma, niente male. Resta da capire se la simpatia, indiscussa, di Vidal per il Boca si possa trasformare in una vera e propria trattativa di mercato.

INTER - Secondo Olè, che ha pubblicato la notizia, la situazione è fluida: il cileno, ormai 33 enne, ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovarlo. L'Inter è in pole position, forte sia del gradimento del giocatore che della presenza dell'allenatore. Conte lo ha avuto e molto apprezzato nel suo periodo alla Juventus tra il 2011 e il 2014. Altrettanto vero, però, che qualora l'operazione Vidal non andasse in porto, c'è sempre Nainggolan che rientra alla base e che,se incanalato sui binari giusti, è un gran bell'accontentarsi.

UTILE  - Del resto, in questi mesi, anche le prospettive sono cambiare. Il centrocampista cileno ha cambiato "status" agli occhi nerazzurri. Da "Indispensabile" è stato ridimensionato a "utile". Un'occasione che magari può essere colta, o anche no, senza che nessuno al Centro Suning si strappi i capelli. Tutti motivi più che validi, agli occhi dei tifosi del Boca, per cullare il classico sogno di mezza estate di mercato.