Inter, grandi manovre. Chiuso il...Cancelo, l'ultima decade di mercato nerazzurre si concentrerà su due obiettivi: un esterno che faccia rifiatare Perisic e un centrale (anche due) difensivo di spessore. Obiettivi: Suso, Keita e Mangala. Per il centrale del City molto, se non tutto, dipende dalla volontà degli inglesi: l'Inter lo vuole in prestito, il calciatore ha detto si, ma Guardiola vuole liberarsi definitivamente del ragazzo, pagato 32 milioni di euro, quindi attende (forse invano) un'offerta da qualche club di Premier.
calcio
Inter chiuso il…Cancelo si punta Suso: e l’alternativa? Keita
Inter, chiuso il...Cancelo restano da definire le operazioni di contorno. Nell'ultima decade di mercato l'obiettivo è un centrale (anche due) difensivo. Lì davanti Spalletti sogna Suso, ma è più praticabile Keita. Costa troppo? No problem,...
Suso, quanto piace a Spalletti
Suso, è una suggestione. Il ragazzo ha appena scritto una lettera strappalacrime ai tifosi, non certo un preludio d'addio. Però è anche vero che il Milan ha bisogno di vendere. Il valore dello spagnolo è altissimo: 25 milioni di euro. Acquistato a 1, genera una plusvalenza importantissima. Spalletti se ne è innamorato: perfetto per il 4-2-3-1, tatticamente intelligente: non aspetta la palla sui piedi, detta il passaggio e accompagna l'azione offensiva premiando la sovrapposizione del terzino o accentrandosi per l'uno due con il centrocampista avanzato o l'attaccante.Una chiave tattica in grado di aprire qualsiasi difesa. Controindicazione: Montella lo adora e fatica ad abbandonare il 4-3-3 proprio per lasciarlo in campo. É chiaro, però, che di fronte a una proposta indecente (avendo fra l'altro il contratto in scadenza) Suso andrà.
Keita, molto più di un'alternativa

© RIPRODUZIONE RISERVATA