calcio

C’è post per te – Inter eliminata, il web “perfido” si scatena: “Ansu ha bigiato la scuola per eliminarvi”, “C’è l’Inter? No è uscita”

per la seconda stagione consecutiva l'Inter si "suicida" in casa, davanti ai propri tifosi. Esponendosi, ovviamente, alla presa in giro degli avversari.

Redazione Il Posticipo

Finisce malissimo. L'avventura dell'Inter in Champions finisce con qualche rammarico di troppo per le troppe occasioni sprecate. I nerazzurri hanno pagato l'imprecisione e giocando contro una squadra che in tutti i momenti può essere pericolosa ha pagato tantissimo. Il Barcellona era abbastanza rabberciato e ha permesso con una certa facilità agli attaccanti di presentarsi davanti alla porta. E così per la seconda stagione consecutiva l'Inter si "suicida" in casa, davanti ai propri tifosi. Esponendosi, ovviamente, alla presa in giro degli avversari. Il web si scatena. C'è chi elogia Ansu Fati, chi invece prende in giro Conte. Al tecnico dell'Inter sono rinfacciate le famose 10 euro per mangiare ad un ristorante da 100 euro. Arrivano anche i "grandi classici" con le "meme" in cui ci si chiede dove sia l'Inter. E anche Marotta è preso di mira...

ù