Insigne, incontro hollywoodiano a Capri, ma Milik lo prende in giro: “Avete parlato a gesti?”

Insigne, incontro hollywoodiano a Capri, ma Milik lo prende in giro: “Avete parlato a gesti?”

L’attaccante del Napoli ha conosciuto Mark Wahlberg e ha subito condiviso sui social una foto scattata col noto attore hollywoodiano in vacanza. Con questa mossa però il giocatore ha servito un “assist” al suo compagno di squadra…

di Redazione Il Posticipo

Se il buongiorno si vede dal mattino… per Lorenzo Insigne sarà una stagione d’oro. L’attaccante del Napoli sta lavorando duramente alla vigilia della sua seconda annata col Napoli di Carlo Ancelotti. Negli ultimi giorni il giocatore si è tolto grosse soddisfazioni, prima a Edimburgo e poi a Capri. Per il Magnifico è stata una settimana ricca: un gol al Liverpool campione d’Europa in carica, un incontro sorprendente e una simpatica presa in giro.

L’INCONTRO – Lorenzo è un artista del pallone, Mark Wahlberg lo è del grande schermo: i due fenomeni che fanno parlare spesso di sé nei rispettivi ambiti professionali si sono incontrati per caso a Capri. Insigne ne ha approfittato per scattare una foto con l’attore protagonista di molti film hollywoodiani tra cui “La tempesta perfetta” (2000), “The Italian Job” (2003), “The Departed – Il bene e il male” (2006), “Ted” (2012) e molti altri. Il calciatore ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto scattata insieme al suo mito: centinaia i commenti… qualche risposta esilarante.

GESTI – Curiosamente la stoccata più dura da incassare è arrivata dal compagno Arkadiusz Milik, che ha preso la palla al balzo per prendere in giro il capitano del Napoli per il suo inglese, che a questo punto si può sospettare non sia il massimo. Il polacco ha infatti commentato “Avete parlato a gesti?” con un tris di faccine parecchio divertite. Insomma: Insigne fa un assist (involontario) e Milik la butta dentro anche quando si parla di battute. Ancelotti spera che tra i due la sintonia sia la stessa anche in campo in vista della nuova stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy