Iniesta infortunato? No problem, gioca il sosia…

Andres Iniesta ha raggiunto a parametro zero il club giapponese Vissel Kobe. Ora si è infortunato e il club, comne racconta sportbible, lo sostituisce con un… sosia.

di Redazione Il Posticipo

Il Vissel Kobe chiude, per il mercato giapponese, il colpo Iniesta. Entusiasmo alle stelle, pubblico in delirio, maglia numerio 8 pressochè introvabile. Però, c’è un problema…

SOSIA – Come riporta sportbible, nella sua prima uscita contro lo Shonan Bellmare, lo spagnolo ha visto la sua squadra uscire sconfitta per tre reti a zero commentando la vicenda così: “non mi piace perdere, è stata una gara molto fisica”. Molto fisica, tanto che l’ex blaugrana si è infortunato. La società però non può resistere senza Don Andres e quindi lo rimpiazza con un… sosia. Non è uno scherzo. Il Vissel Kobe ha assunto un ragazzo somigliante al buon Andres per sostituirlo. Somigliante poi è una parola grossa, diciamo che è agevolato dagli occhi a mandorla dell’europeo e dall’attaccatura dei capelli. Ok, trovata carina, originale, se non altro ma… Perché? Beh, la motivazione è quasi tanto surreale quanto la vicenda in sé.

MARKETING – Nella partita del debutto l’Ajinomoto Stadium ha registrato il tutto esaurito: non succedeva da tre anni. Quindi era necessario concedere al pubblico ciò che comunque volesse. Sosia in campo e sold out assicurato. Nel frattempo l’ex campione del mondo sbriga le sue faccende, va a prendere la sua famiglia in Spagna e, chissà, magari trova anche il tempo per riposare un po’. Il Vissel Kobe, aspetta fiducioso il recupero. Per il momento, è quinto in classifica a quindici punti dalla prima, il Sanfrecce, ma l’auspicio è quello di poter alzare un trofeo a fine stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy