Inghilterra, un ricercato è…il sosia di Guardiola e i tifosi esplodono sui social: “Pep non ha preso bene l’aver perso il campionato…”

Inghilterra, un ricercato è…il sosia di Guardiola e i tifosi esplodono sui social: “Pep non ha preso bene l’aver perso il campionato…”

Si dice che tutti al mondo abbiano sette sosia. E c’è anche molta gente comune che somiglia alle stelle del pallone. L’ultimo caso della lista, però, non è poi così positivo. Anche perchè non è bello per Pep Guardiola…essere associato a un ricercato dalle forze dell’ordine!

di Redazione Il Posticipo

Si dice che tutti al mondo abbiano sette sosia. E anche nel calcio le somiglianze pazzesche con personaggi famosi non mancano, con De Bruyne che potrebbe essere Harry d’Inghilterra o Marcelo e Salvatore Ficarra che sembrano separati alla nascita. Ma anche tanta gente comune assomiglia parecchio alle stelle del pallone. Si va dal finto Messi iraniano al sosia di Klopp che ha ben pensato di presentarsi a una conferenza stampa del tedesco e farsi abbracciare…dal suo doppione. L’ultimo caso della lista, però, non è poi così positivo. Anche perchè non è bello per Pep Guardiola…essere associato a un ricercato dalle forze dell’ordine!

RICERCATO – Succede anche questo nello strano mondo dei social. La polizia del Lancashire ha lanciato un appello su Twitter che riguarda una persona accusata di diversi crimini. “La polizia di Blackpool ha rilasciato immagini di un uomo ricercato per rapina, rapina a mano armata, violenza nei confronti di un paramedico, percosse e danni”. Insomma, non proprio uno stinco di santo, che si è reso protagonista di parecchie infrazioni della legge nel nord-est dell’Inghilterra. E che somiglia davvero tanto…all’allenatore del Manchester City. Non che il look di Guardiola sia impossibile da replicare, anzi, ma la fisionomia del ricercato e la sua struttura fisica ricordano davvero Pep.

COMMENTI – Poteva una situazione del genere non degenerare in un meme sui social? Ovviamente no, anche considerando che al momento Guardiola non sarà felicissimo di aver visto il Liverpool strappargli la possibilità di vincere la terza Premier League consecutiva. E quindi i commenti, come spiega il Sun, si sprecano: “Pep non ha preso benissimo l’aver perso il campionato”, chiosa divertito qualcuno. E c’è chi mette in mezzo anche alcuni calciatori del City: “Mentre interrogate Pep, potete fare qualcosa anche per alcuni dei suoi centrali di difesa? Stanno rubando lo stipendio!”. E via così, in un turbinio di battute sul povero Guardiola. Che di certo, in futuro, eviterà di indossare un giubbotto simile a quello del ricercato. Si sa, la prudenza non è mai troppa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy