Inghilterra, il Liverpool fa saltare il banco: si pagano già le vincite…

Inghilterra, il Liverpool fa saltare il banco: si pagano già le vincite…

Il Liverpool si sta involando sempre più in solitaria verso la vittoria finale. Il campionato non è nemmeno a metà ma in Inghilterra hanno già deciso. Chi ha puntato sui reds, può già ritirare la vincita.

di Redazione Il Posticipo

Il calcio è pieno di storie di squadre che buttano all’aria una stagione da sogno. Per il momento, il Liverpool non dà la minima impressione di voler scriverne o farne parte. Fra l’altro, ha già dato qualche anno fa. La squadra di Jürgen Klopp si sta involando verso il titolo o così pare. Il cammino però è stato sufficiente per spingere qualche agenzia di betting a pagare la vittoria dei Reds.

TRUMP – Nemmeno il Manchester City di Guardiola sta riuscendo a tenere il passo. E, come riportato da Sportbible una famosa agenzia ha intenzione di premiare tutti coloro che hanno puntato sul Liverpool quando la vittoria non era proprio così scontata. Chissà che qualcuno non debba pentirsene amaramente a fine anno: del resto i precedenti non mancano, quando si decise di pagare in anticipo chi aveva predetto la vittoria delle presidenziali americane da parte di Hillary Clinton…

LA SPIEGAZIONE –  Non sembra il caso. Alan Alger, membro, dell’agenzia in questione ha spiegato la scelta: “Il Liverpool ha cominciato la stagione come secondo favorito per la vittoria finale di quest’anno ma è sembrato inarrestabile già dalla prima partita. È difficile immaginare che perdano molti punti quest’anno, con la vittoria di ieri sembrano aver ulteriormente migliorato la loro condizione. Sappiamo che c’è una percentuale di rischio ma questo Liverpool sta facendo bene e vince le partite alla maniera dei campioni. Crediamo che abbiano già una mano sul trofeo, quindi, coloro che hanno puntato sulla squadra di Klopp con la Betway possono incassare”. Difficile biasimare una scelta simile: la seconda forza del campionato è il Leicester City di Brendan Rodgers che non sembra possa mettere in difficoltà serie Klopp.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy