Inghilterra, Gareth Barry vende la sua tenuta di campagna… a prezzo di saldo

Inghilterra, Gareth Barry vende la sua tenuta di campagna… a prezzo di saldo

Il primatista di presenze in Premier ha tagliato quasi 1 milione di sterline sul prezzo richiesto della sua splendida casa immersa nel verde.

di Redazione Il Posticipo

Gareth Barry  vende la sua tenuta di campagna a prezzo di saldo.  Il primatista di presenze in Premier League, come riportato dal Sun, ha anche una certa fretta. Ha tagliato quasi 1 milione di sterline sul prezzo richiesto della sua splendida tenuta di campagna.

PLUSVALENZA  – L’ex calciatore di Aston Villa, Manchester City, Everton e West Brom,  ritiratosi il mese scorso con il record per il maggior numero di presenze in Premier League (653) ha pagato 3,2 milioni di sterline la tenuta nel 2009 e dopo averla ristrutturata, cerca di ricavarci… una plusvalenza. La richiesta era inizialmente di 4,5 milioni di sterline ma il calciatore non ha fatto i conti con la crisi generata dal covid che impatta anche sul mercato immobiliare.

SCONTICINO  – E così la richiesta è leggermente calata. “Appena” 3,65 milioni di sterline per prendere possesso di una tenuta che tuttavia entra di diritto nel concetto di extra lusso. La proprietà comprende sette camere da letto, altrettanti bagni e un giardino immenso. 2743 metri quadrati di verde dove trovano spazio una tenuta che può contenere sino a 13 cavalli e un campo da calcio – tennis e persino un Hangar. Anche la zona “living” è spettacolare. Un luminoso salone  si affaccia sui giardini. E c’è una cucina con isola centrale ristrutturata nel 2010 con  mobili contemporanei puliti e una gamma di elettrodomestici da incasso tra cui macchina da caffè, forni, freezer  e frigorifero.

ALLETTANTE – Non poteva mancare la zona relax: c’è spazio  per un fantastico home cinema completo di comode poltrone e una sala giochi con un tavolo da biliardo bianco completo di panno color ardesia e un bar completamente attrezzato con un sacco di bottiglie di champagne. Per tenersi in forma, c’è la palestra di casa con tapis roulant, cyclette, cross trainer e pesi, nonché la splendida piscina coperta e sauna.  Gli agenti immobiliari che gestiscono la vendita sono certi dell’affare. Adesso non resta che qualcuno firmi il compromesso di vendita…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy