Inghilterra, calciatore partecipa a Love Island e il club lo scopre… vedendolo in TV!

Inghilterra, calciatore partecipa a Love Island e il club lo scopre… vedendolo in TV!

Molti calciatori si fanno sedurre dal fascino del reality show, ma rigorosamente a fine carriera. Finn Tapp difensore dell’Oxford City, si è invece portato avanti con il lavoro. L’inglese è infatti uno dei nuovi concorrenti di Love Island, celebre reality, e…non aveva avvisato nessuno!

di Redazione Il Posticipo

Calcio e spettacolo, un binomio ormai inscindibile. E alcuni giocatori fanno di tutto per confermarlo, tra ospitate televisive, fidanzamenti o matrimoni con showgirl e presentatrici e chi più ne ha, più ne metta. Poi c’è chi, a fine carriera, si fa sedurre dal fascino del reality show. Ovviamente, questa è una opzione applicabile solo una volta appesi gli scarpini al chiodo, perchè è davvero complicato far coincidere il campo con la presenza in una trasmissione in cui si è monitorati 24 ore su 24. Evidentemente, a tutto questo Finn Tapp non ci ha pensato. Il difensore dell’Oxford City è infatti uno dei nuovi concorrenti di Love Island, celebre reality inglese.

SORPRESA! – E, come spiega il suo club sui social, non aveva neanche avvisato. Tapp, classe 1999, è un ex professionista e ha giocato con i Milton Keynes Dons, prima di tornare nei campionati semiprofessionistici  come la National League South, la sesta serie inglese, a cui partecipa l’Oxford City. Chissà che faccia avranno fatto i dirigenti del club quando nelle nuove puntate di Love Island, una sorta di versione inglese di Temptation Island, è comparso all’improvviso il loro calciatore, inviato in Sudafrica, dove si svolge il reality, per riequlibrare il numero dei single con quello delle coppie. Già, perchè nessuno ne sapeva nulla. Per un’ottima ragione.

SEGRETO – “Il club non era a conoscenza che Finn Tapp avrebbe partecipato a Love Island. Non farlo sapere a nessuno fa parte del protocollo per i partecipanti. Capiamo la situazione e auguriamo a Finn ogni fortuna all’interno dello show”. Insomma, chi si aspettava una tirata d’orecchi da parte dell’Oxford City ci sarà rimasto male. Anzi, visto che la pubblicità è l’anima del commercio, la società inglese ne ha approfittato, postando un video della rete di Tapp nella partita contro il Wealdstone di due settimane fa, in cui il difensore ha segnato. “Riuscirà a fare centro anche a Love Island?”, chiede civettuolo il social media manager dell’Oxford City. E in Inghilterra tutti aspettano le prossime puntate per saperlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy