Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Indizio social sul futuro di CR7: il suo amico Edu Aguirre segue il profilo Instagram di un nuovo club…

Indizio social sul futuro di CR7: il suo amico Edu Aguirre segue il profilo Instagram di un nuovo club… - immagine 1
Le parole dello spagnolo, grande amico di CR7, sono sempre pesanti. Così come le attività social, che potrebbero dare un indizio sul futuro prossimo del cinque volte Pallone d'Oro. È infatti arrivato il "follow" del giornalista al Chelsea...

Redazione Il Posticipo

Quando parla Edu Aguirre, sempre meglio fare attenzione. Il giornalista spagnolo è un grande amico di Cristiano Ronaldo e spesso sa più di quanto lasci intendere. È lui, tanto per fare un esempio, che a luglio 2018 confermava immediatamente la volontà di CR7 di trasferirsi a Torino. E sempre lui, dopo la partita di andata contro l'Atletico nella Champions successiva, aveva messo in guardia il Cholo e i suoi, tranquillizzando i tifosi bianconeri: "calma, ci pensa il Re". Così è stato. E quindi le parole dello spagnolo, uno dei protagonisti della celebre trasmissione El Chiringuito de Jugones, sono sempre pesanti. Così come le attività social, che potrebbero dare un indizio sul futuro prossimo del cinque volte Pallone d'Oro.

Aguirre segue il Chelsea

Come racconta MundoDeportivo, Aguirre ha cominciato a seguire l'account Instagram del Chelsea. Un qualcosa che dà una certa spinta alle voci che vogliono i Blues molto vicini all'ingaggio del portoghese, nonostante il Manchester United abbia più volte ripetuto, persino per bocca di Ten Hag, che l'ex juventino è incedibile. Ma la nuova proprietà dei londinesi, guidata dallo statunitense Ted Boehly, vuole un grande colpo per aprire una nuova era a Stamford Bridge. E il sorrisino che il tecnico Tuchel ha rivolto a chi gli chiedeva se Cristiano Ronaldo arriverà a Cobham lascia aperto qualsiasi scenario. Del resto, i Blues possono offrire al portoghese la possibilità di un altro assalto alla Champions League, qualcosa che lo United invece non potrà fare in stagione dato il sesto posto della scorsa Premier League.

La cerchia ristretta

Quindi, attenzione al nuovo "follow" di Aguirre, che è da parecchi anni uno dei membri più influenti del "Clan CR7", di quelli che spuntano spesso nelle foto del cinque volte Pallone d'Oro e che fanno parte della cerchia più ristretta... Se si combinano le attività social del giornalista spagnolo con il post di Katia Aveiro, sorella di CR7, il futuro del portoghese rimane nebuloso. Alla domanda sulla permanenza a Manchester del numero 7, sua sorella ha risposto che chi chiede cose del genere deve farsi...un paio di occhiali o usare un po' il cervello. Come a dire che la situazione è abbastanza evidente. E l'evidenza è che al momento, nonostante le parole di Ten Hag, CR7 è sempre più lontano da Old Trafford.