Che la vita di Ronaldinho non sia stata esattamente quella del calciatore modello, è un dato di fatto. E che a volte gli eccessi abbiano impedito a un campione immenso di avere la continuità necessaria per iscriversi nel libro dei più grandi di sempre, è opinione comune. Ma Dinho è sempre stato così, il sorriso che porta in volto dimostra che dentro e fuori dal campo, lui la vita se la vuole godere. E quindi le sue stravaganze sono accettate. Forse però non l'ultima. Anche perchè, nonostante in Brasile la poligamia silenziosa sia (quasi) legale, avere due mogli contemporaneamente non è esattamente qualcosa di semplice da far digerire al resto del mondo.
calcio
Incredibile Ronaldinho: si sposa…con due donne contemporaneamente!
Che la vita di Ronaldinho non sia stata esattamente quella del calciatore modello, è un dato di fatto, ma le sue stravaganze sono quasi sempre accettate. Forse però non l'ultima...
DUE...PER UNO - Eppure, secondo il Daily Mirror, Ronaldinho è pronto al grande passo...con due donne. Secondo i report che arrivano dal Brasile, l'ex numero 10 del Barcellona convive con Priscilla Coelho e Beatriz Souza e nel mese di agosto dovrebbe sposarle entrambe con una cerimonia all'interno di un comprensorio di Rio de Janeiro. Tra le due, la fidanzata storica è Priscilla Coelho, che Ronaldinho ha cominciato a frequentare parecchi anni fa. Poi nel 2016 è arrivata Beatriz, ma la serenità dello strano nucleo familiare di Dinho non è stata scossa, anzi. I tre, da quel che racconta il Mirror, vivono in totale armonia e il brasiliano è molto attento a non far sentire una delle due...la fidanzata di scorta. Al punto che compra alle sue compagne gli stessi identici regali.
REAZIONI - Contento lui, contenti tutti? Mica tanto... Il quotidiano inglese segnala che la sorella di Ronaldinho, Deisi, non è assolutamente d'accordo con la scelta di suo fratello e quindi dovrebbe disertare la cerimonia. Cosa che non faranno i molti amici dello sposo, che ha invitato un gran numero di stelle dello spettacolo, compreso Jorge Vercillo, che svolgerà il doppio ruolo di vicino di casa e cantante ufficiale dell'evento. Ma la poligamia di Ronaldinho può diventare anche un problema...elettorale. A marzo l'ex Pallone d'Oro si è iscritto al Partito Repubblicano e pare intenzionato a intraprendere la carriera politica, ma resta da vedere come la maggioranza dei brasiliani prenderà questa sua ennesima stravaganza. Che una moglie in più possa significare...molti voti in meno?
© RIPRODUZIONE RISERVATA