Incredibile ma vero, la tirata di maglia di Modric a Messi…diventa uno spot

Incredibile ma vero, la tirata di maglia di Modric a Messi…diventa uno spot

Ci sono immagini destinate a rimanere per sempre nella storia dello sport. Alì in piedi con Sonny Liston al tappeto, Marco Tardelli che urla dopo il gol alla Germania e…Leo Messi con aggrappato Luka Modric nel Clasico di Copa del Rey!

di Redazione Il Posticipo

Ci sono immagini destinate a rimanere per sempre nella storia dello sport. Alì in piedi con Sonny Liston al tappeto, Marco Tardelli che urla dopo il gol alla Germania e…Leo Messi con aggrappato Luka Modric nel Clasico di Copa del Rey. Tutte foto che catturano un momento indelebile e che verrà ricordato anche negli anni a venire.

IMMAGINE CULT – Esagerazione, parlando dell’immagine dello scorso incontro tra Real Madrid e Barcellona? Macchè, lo scatto che becca il Pallone d’Oro mentre cerca di fermare con metodi discutibili la Pulce ha fatto il giro del mondo ed è stato utilizzato in tantissime maniere. C’è chi ci ha scritto sotto “il Pallone d’Oro e il quinto in classifica”, sottolineando come le gerarchie siano totalmente ribaltate rispetto a quando France Football ha premiato il croato come il miglior calciatore del 2018. Qualcun altro sottolinea che per Modric l’incubo non è ancora finito, visto che tra poche ore c’è il quarto Clasico della stagione. In ogni caso, si parla di una foto diventata virale. Anzi, già un cult.

SPOT – E quindi c’è chi ha deciso…di farci su qualche soldo. Niente di irregolare, perchè tocca proprio al Barcellona…utilizzare l’immagine del suo calciatore più rappresentativo. E lo fa con un post su Twitter a metà tra la presa in giro ed il vero e proprio spot pubblicitario. La foto è quella che ormai tutti quanti hanno visto ovunque, ma è il commento a strappare un sorriso: “Per avere una maglietta di Messi è molto più semplice, basta andare sul nostro store online”. Decisamente, gioco, partita e incontro a favore del Social Media Manager del Barcellona, che si becca i complimenti persino…dei tifosi avversari. E chissà quanti clic sul link che rimanda direttamente al negozio online!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy