Incredibile, ma vero: la sua squadra ha acquistato un calciatore e una tifosa lo scopre…su Tinder

Incredibile, ma vero: la sua squadra ha acquistato un calciatore e una tifosa lo scopre…su Tinder

Ormai sembra quasi che l’obiettivo di svelare un nuovo acquisto sia diventato spopolare sui social network. Al punto che i primi a sapere del trasferimento di Jesus Perez, centrocampista messicano, al Dundalk, sono stati…gli utenti di Tinder, la celebre applicazione per incontri di coppia.

di Redazione Il Posticipo

Di modi per annunciare il proprio trasferimento ce ne sono molti. E ormai i calciatori e le società fanno a gara per creare foto o filmati che diventano virali e che rimarranno impressi per sempre nella memoria dei tifosi. Ormai sembra quasi che l’obiettivo di svelare un nuovo acquisto sia diventato spopolare sui social network. E qualcuno ha preso la cosa un po’ troppo sul serio. Al punto che i primi a sapere del trasferimento di Jesus Perez, centrocampista messicano, al Dundalk, sono stati…gli utenti di Tinder, la celebre applicazione per incontri. E il bello è che il club non ha ancora confermato.

TINDER – La storia, che ha cominciato a circolare sui social, è di quelle troppo assurde per essere vere. Tutto comincia, come spiega l’Evening Standard, quando una tifosa del Dundalk, gironzolando su Tinder, ha trovato tra i profili suggeriti quello del messicano, seppur sotto pseudonimo. La frase di presentazione “per la prima volta in Europa, calciatore del Dundalk”, ha incuriosito la tifosa, che dell’acquisto del messicano non sapeva nulla. Normale, considerando che neppure il club irlandese ha ancora annunciato l’arrivo del ventiduenne. Che però si è portato avanti con il lavoro e ha voluto far sapere alle fan single della sua nuova squadra che anche lui è in cerca dell’anima gemella.

TUTTO VERO – A prima vista potrebbe anche sembrare un fake, se non fosse che la foto ha cominciato a circolare e che qualcuno è andato a scavare nei meandri della rete per capire se effettivamente il “Chino” proprietario del profilo è effettivamente Jesus Perez. E soprattutto se sta davvero arrivando in Irlanda. Risultato raggiunto, perchè un utente con il tocco da detective ha scovato un post su Facebook della madre del calciatore. La signora conferma che il suo ragazzo sta volando proprio verso Dundalk, per sostenere un provino con la squadra irlandese. Dunque, tutto vero. E quindi Tinder si aggiunge ai tanti altri social utilizzati per annunciare un trasferimento. Ora non resta che vedere se Perez e il club…diventeranno una coppia fissa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy