Incredibile ma vero: il gatto di casa Ronaldo si chiama come…un ex compagno di squadra

Incredibile ma vero: il gatto di casa Ronaldo si chiama come…un ex compagno di squadra

Il nucleo famigliare di Cristiano Ronaldo conta da qualche mese un membro in più: un gatto sfinge di nome… Pepe, proprio come l’ex compagno di Nazionale portoghese e Real Madrid. E subito scattano le ipotesi sul motivo della scelta.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più stimati di tutti i tempi, uno dei più seguiti sui social, è una persona che gode dell’affetto di moltissime persone. Ora però, CR7 può contare sull’amore di qualcun altro. Il portoghese ha infatti adottato da qualche mese un gatto sfinge (Canadian Sphynx) e la sua Georgina di recente ha postato delle foto del micio sui social. La parte buffa? Il nome.

SULLE GINOCCHIA – Il micio è stato chiamato Pepe. È pur vero che Pepe, nella penisola iberica viene utilizzato come diminutivo di José o Josep. Insomma, un nome abbastanza comune, ma parecchio insolito per un gatto. Quindi, senz’altro una trovata originale. Il punto è che, con un po’ di ironia, molti si sono accorti che l’altro Pepe…nella vita di Cristiano Ronaldo, è l’ex compagno di Nazionale e Real Madrid col quale ha condiviso tante gioie e trofei. La bella Georgina ha pubblicato un selfie con Pepe accovacciato sulle sue ginocchia scrivendo: “Pepe vi augura una buona giornata”.

MOTIVI – Perchè, dunque, il nome potrebbe essere davvero un divertente omaggio al difensore portoghese? Beh, innanzitutto, per la maggior parte delle stagioni passate insieme, il calciatore ora al Porto portava i capelli rasati . E la…somiglianza può un’ipotesi percorribile considerando che la particolarità del gatto sfinge è quella di non avere peli sul corpo. Proprio come Pepe. Ma c’è un altro motivo per cui CR7 potrebbe aver chiamato il suo gatto come l’ex compagno di squadra: i due sono legati da un rapporto d’amicizia, ma persino lo juventino non può di certo disconoscere la natura irruenta (a volte al limite della legalità) di Pepe. E se il gatto dovesse essere un simpatico combinaguai, mai soprannome sarebbe più azzeccato!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy