Incredibile, ma vero: i tifosi del Liverpool si stancano di aspettare e…festeggiano il titolo in anticipo

Incredibile, ma vero: i tifosi del Liverpool si stancano di aspettare e…festeggiano il titolo in anticipo

Da ormai due mesi c’è qualcuno in Inghilterra (ma non solo) che vive un’attesa insostenibile: una manciata di punti separano il Liverpool da un titolo nazionale che manca da trent’anni. Un trionfo che però si sta facendo pregare, al punto che in Thailandia qualcuno si è…portato avanti con il lavoro e ha già festeggiato.

di Redazione Il Posticipo

Da ormai due mesi c’è qualcuno in Inghilterra (ma non solo) che vive un’attesa insostenibile. I tifosi del Liverpool vivono lo stop del calcio a causa del coronavirus con il fiato sospeso, sperando ogni giorno di avere notizie sulla ripresa della Premier League. Vero, lo fanno un po’ tutti i tifosi, ma è innegabile che quelli dei Reds abbiano un ottimo motivo: una manciata di punti e la squadra di Klopp porterà finalmente a casa un titolo nazionale atteso da trent’anni. Un trionfo che però si sta facendo pregare, al punto che in Thailandia qualcuno si è…portato avanti con il lavoro e ha già festeggiato.

PARATA – Una storia che sembra assurda ma che invece è parecchio reale. Come riporta il Mirror, l’imprenditore thailandese Kongkiat Inthraseesangwon si è stancato di aspettare la ripresa della Premier League e ha organizzato una parata per il titolo del Liverpool, con tanto di camion con rimorchio dipinto di rosso, con lo stemma del club e con “You’ll Never Walk Alone” scritto sulle fiancate. “Avevo in mente di far uscire il camion per una parata con gli altri tifosi al momento della consegna del trofeo. Ma vista la pandemia, il campionato è fermo quindi ho deciso di festeggiare in anticipo”, ha spiegato il tifosissimo del Liverpool al tabloid britannico.

SOLDI – Il tutto alla faccia della scaramanzia e per la modica cifra di quasi 300mila euro. Una spesa che non preoccupa l’imprenditore agricolo, che ha calcolato tutto alla perfezione. “Credo che siano soldi ben spesi, perchè se vinciamo il campionato sarà la prima volta dopo trent’anni e ci meritiamo un festeggiamento come si deve. E in più, dopo la parata, il camion sarà utilizzato dalla mia azienda, quindi non si tratta assolutamente di uno spreco di soldi”. L’unico modo per rovinare tutto, in effetti, sarebbe non terminare la stagione e annullarla, togliendo al Liverpool un titolo che sembrava ormai già vinto. E a quel punto chissà se il tifoso thailandese sarebbe ancora così felice di aver speso tanto…per dei pessimi ricordi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy