Il paese del Golfo Persico è stato il teatro di un incontro di pugilato che ha catalizzato l'attenzione del mondo, quello tra il pugile-youtuber Jake Paul e Tommy Fury. E non solo CR7 è stato presente, ma il portoghese ha incontrato una leggenda...
Da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito all'Al-Nassr, l'interesse per il campionato saudita è schizzato a livelli incredibili. Naturale, perchè se si considera che il cinque volte Pallone d'Oro è anche una delle persone al mondo con il maggior seguito social, è ovvio che tutti gli occhi siano costantemente puntati su di lui anche lontano dal terreno di gioco. In Arabia Saudita però si interessano anche ad altre discipline sportive (come il golf, con la nascita della lega LIV che tanti grattacapi sta creando alla PGA) e il paese del Golfo Persico è stato il teatro di un incontro di pugilato che ha catalizzato l'attenzione del mondo, quello tra il pugile-youtuber Jake Paul e Tommy Fury.
Le foto con Tyson...
—
L'amico Piers Morgan aveva spiegato che CR7 non si sarebbe perso l'evento, annunciando nel suo show che "Cristiano mi ha appena detto che andrà a vedere il combattimento di sabato". Detto, fatto, perchè Ronaldo è stato uno degli spettatori più importanti del match, che si è tenuto alla Diriyah Arena. Come riporta TalkSport, il portoghese era tra il pubblico e non si è fatto scappare un'occasione che non capita tutti i giorni, quella di scattare una foto assieme a una vera e propria leggenda del ring. Ad assistere all'incontro c'era infatti anche Mike Tyson, che ha posato accanto a CR7 per uno scatto che ovviamente ha già fatto il giro del mondo.
...e la proposta di Fury
—
Alla Diriyah Arena c'erano parecchie altre personalità del mondo dello sport e del pugilato, compreso...un altro Tyson. Si parla ovviamente di Tyson Fury, detentore del titolo mondiale dei pesi massimi WBC oltre che fratello di uno dei due contendenti. E per fortuna di Tommy, i giudici hanno deciso che l'incontro l'ha vinto proprio lui, anche se per decisione non unanime. Suo fratello aveva infatti dichiarato a Joe.co.uk che in caso di sconfitta aveva dei piani per lui: "Se perde, lascio Tommy in Arabia Saudita. Può diventare il miglior amico di Cristiano Ronaldo e fargli da personal trainer". Alla fine, però, il cinque volte Pallone d'Oro ha lasciato l'arena senza un nuovo istruttore, ma con una foto con Iron Mike!