Incidente per Scaloni, il CT dell’Albiceleste è in ospedale dopo essere stato investito

Incidente per Scaloni, il CT dell’Albiceleste è in ospedale dopo essere stato investito

Brutte notizie per il calcio argentino. Ma stavolta il campo c’entra poco. Da quanto riporta Cronica Balear, Lionel Scaloni, CT dell’Albiceleste, è rimasto ferito in un incidente avvenuto a Puerto Portals, località di Palma de Maiorca.

di Redazione Il Posticipo

Brutte notizie per il calcio argentino. Ma stavolta il campo c’entra poco. Da quanto riporta Cronica Balear, Lionel Scaloni, CT dell’Albiceleste, è rimasto ferito in un incidente avvenuto a Puerto Portals, località di Palma de Maiorca.

DINAMICA – Secondo i media locali, Scaloni, che ha giocato proprio a Maiorca per una stagione in prestito dalla Lazio, stava circolando in bicicletta quando un’automobile che faceva marcia indietro non l’ha visto e lo ha investito. L’allenatore della nazionale argentina ha sbattuto la testa contro la superficie della strada e ha riportato un trauma facciale, diverse contusioni e bruciature. La testata spagnola riporta che dopo l’accaduto è arrivata un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Son Espases vista la gravità delle ferite riportate. Riportando la notizia, AS parla di prognosi riservata. E sul luogo è giunta anche la polizia locale, che si sta facendo carico delle indagini riguardo l’incidente. Dalla Spagna però, come riporta TyC Sports, arrivano aggiornamenti rassicuranti sulla gravità delle ferite del CT e si attende il bollettino ufficiale dei medici.

PREOCCUPAZIONE – Grande preoccupazione ovviamente in Argentina, con il paese sudamericano che per via del fuso orario si è praticamente svegliato con la notizia dell’incidente del CT. I media nazionali rilanciano di continuo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna e anche i social network seguono con apprensione la situazione dell’ex calciatore della Lazio. Per Scaloni un pessimo scherzo del destino, che pure gli ha consegnato il nuovo ciclo della nazionale da guidare nella prossima Copa America.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy