In testa Sergio Ramos o…qualcun altro? Il taglio di capelli di un tifoso diventa virale

Attraverso la cosiddetta tecnica dell’hair tattoo, un tifoso che evidentemente…ha in testa soltanto Sergio Ramos, ha deciso di farsi disegnare sulla testa il volto del Gran Capitan del Real Madrid. Ma l’artista non è stato bravissimo…

di Redazione Il Posticipo

Cosa non si farebbe per omaggiare un proprio idolo? Di tatuaggi con le fattezze dei grandi calciatori se ne sono visti tanti, ma forse in Spagna qualcuno ha decisamente esagerato. Attraverso la cosiddetta tecnica dell’hair tattoo, un tifoso che evidentemente…ha in testa soltanto Sergio Ramos, ha deciso di farsi disegnare sulla testa il volto del Gran Capitan del Real Madrid. Ma l’artista con forbici e macchinetta deputato alla realizzazione dell’opera non è stato decisamente irreprensibile e il risultato lascia parecchio a desiderare. Al punto che lo strano taglio è diventato ovviamente virale e sta ricevendo una serie di commenti e paragoni che lasciano davvero senza fiato…sì, ma dalle risate.

SERGIO O WILSON? – Qualcuno, paragonando la foto di Sergio Ramos utilizzata come ispirazione e l’effetto finale del taglio, ricorda una storia diventata altrettanto celebre qualche anno fa. Quella del restauratore che ha trasformato un affresco religioso all’interno di una chiesa in un qualcosa di troppo divertente per essere vero.

ecce-homo-fresco-restoration-parodies-16

Qualcun altro invece cita addirittura Tom Hanks, che nel celebre film Castaway disegna su un pallone da pallavolo il suo personalissimo Venerdì, che chiamerà Wilson. E a qualcuno il volto abbastanza deformato di Sergio Ramos è sembrato esattamente il compagno virtuale del personaggio del due volte premio Oscar.

ALTRI ESEMPI – Ma del resto, l’imitazione è la più alta forma di ammirazione, quindi Sergio Ramos non potrà certo prendersela con il suo tifoso. Al massimo con un parrucchiere non esattamente abilissimo. Anche perchè ci sono stati esempi passati di vere e proprie opere d’arte…create su cuoio capelluto. Uno dei migliori, neanche a dirlo, è un volto di Messi disegnato sulla nuca di un suo ammiratore prima della Coppa del Mondo 2018. Ma non tutte le ciambelle vengono col buco ed evidentemente il tifosissimo del Gran Capitan ci penserà due volte a farsi di nuovo toccare i capelli dal suo barbiere. Anche se dovesse chiedere un semplicissimo doppio taglio.

messi hair

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy