In Inghilterra sono convinti: “Sarri si è pulito il naso addosso a Mourinho!”

In Inghilterra sono convinti: “Sarri si è pulito il naso addosso a Mourinho!”

In Inghilterra, si sa, sono maghi delle polemiche. E quando un caso non c’è…si fa di tutto per trovarlo. Missione compiuta, a quanto pare, perchè a giudicare dalle immagini del post-partita di Chelsea-United, qualcuno sostiene che Sarri si sia pulito il naso…sul cappotto di Mourinho

di Redazione Il Posticipo

Dopo un finale di partita perlomeno concitato, scoppia la pace tra Sarri e Mourinho. I due allenatori, di fronte nel pareggio tra Chelsea e Manchester United, avevano già speso entrambi parole lusinghiere per il rispettivo collega prima del fischio di inizio. Poi il rocambolesco pareggio di Barkley, con tanto di esultanza smodata di un membro dello staff del tecnico toscano…in faccia allo Special One, ha fatto scoppiare il parapiglia. Ma è durato poco, perchè è stato lo stesso Sarri a prendere di petto la situazione e a calmare il portoghese. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. O forse no?

PULIZIE – In Inghilterra, si sa, sono maghi delle polemiche. E quando un caso non c’è…si fa di tutto per trovarlo. Missione compiuta, a quanto pare, perchè sia il Sun che il Mirror riportano una strana notizia. Sarri si sarebbe pulito il naso…sul cappotto di Mourinho. Più di qualcuno si è infatti divertito ad analizzare le immagini dello scambio di vedute tra i due immediatamente successivo alla rissa sfiorata tra lo Special One e Marco Ianni, giungendo alla convinzione che il tecnico del Chelsea abbia deciso di fare…pulizia nelle narici e di trasferirne il contenuto addosso all’allenatore del Manchester United. E, per quanto assurda, la teoria sta prendendo ovviamente piede sui social network.

REAZIONI – “Quando pensi di non poter amare Sarri più di così, lui si pulisce il naso addosso a Mourinho”, chiosa qualcuno. “Sarri si scaccola sul cappotto di Mourinho, bellissimo”, fa eco qualcun altro. C’è chi però non apprezza la possibile offesa: “Il Chelsea ha decisamente mancato di rispetto a Josè quest’oggi, Sarri si è addirittura pulito il naso addosso al suo cappotto. Davvero un gesto di poca classe, Mou si vendicherà”. Sarà effettivamente così? Chissà, ma intanto lo scontro tra lo Special One e il Sarri-ball continua a far parlare di sè anche il giorno dopo la partita. C’era da aspettarselo, vista la statura e il caratterino dei due contendenti, ma a volte la realtà…supera l’immaginazione!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy