Imprevisto virale per Ranieri in diretta TV: la televisione inglese parla con lui, ma sullo schermo…spunta sua moglie

Tra social e programmi televisivi, spopolano le dirette o le videoconferenze e anche i grandi protagonisti del pallone si collegano da casa e conversano con compagni, avversari, giornalisti e amici più o meno celebri. Ma naturalmente, in questa nuova fase della comunicazione calcistica, non possono mancare gli imprevisti

di Redazione Il Posticipo

In un periodo di pausa forzata per il calcio, ci si attrezza al meglio per non far mancare ai tifosi il contatto con i protagonisti dello sport più seguito del mondo. E quindi, tra social e programmi televisivi, spopolano le dirette o le videoconferenze. I grandi protagonisti, presenti e passati, del pallone si collegano da casa e conversano amabilmente con compagni, avversari, giornalisti e amici più o meno celebri. Ma naturalmente, in questa nuova fase della comunicazione calcistica, non possono mancare gli imprevisti. Del resto, può succedere a tutti, nel turbinio di videochiamate che sta coinvolgendo il mondo intero, di premere il tasto sbagliato…

INTERVISTA – E quindi gli spettatori di Sky Sports, che stavano assistendo a un’intervista a Claudio Ranieri, si sono improvvisamente ritrovati sullo schermo…sua moglie. A contattare il tecnico della Sampdoria sono stati quelli di The Football Show, desiderosi di fare una chiacchierata con King Claudio. Ranieri, si sa, è amatissimo in Inghilterra e a quattro anni dall’impresa del suo Leicester stava ricordando quella stagione leggendaria rispondendo alle domande della giornalista Kelly Cates in compagnia di Gary Neville e Jamie Redknapp. Poi però…la tecnologia ci ha messo lo zampino e l’immagine dell’allenatore romano ha lasciato il posto a quella della signora Rosanna, abbastanza interdetta dalla situazione.

RISATE – Una scena che ovviamente ha causato l’ilarità generale, con la presentatrice e gli altri due ospiti che non sono riusciti a trattenersi e sono scoppiati a ridere in diretta. E naturalmente la clip è diventata immediatamente virale, riportando Ranieri tra i personaggi più cliccati e condivisi come ai tempi del celeberrimo dilly-ding dilly-dong. Del resto, il giusto e divertito tributo a un tecnico che ha fatto la storia della Premier League, anche perchè difficilmente nella storia secolare del calcio inglese c’è stata un’unità di sentimenti simile a quella riscontrata quando il Leicester ha sorprendentemente vinto il titolo. Anche grazie alla simpatia di Ranieri, che oltremanica ha conquistato tutti con la sua genuinità. E che, anche quando ha qualche problema con la tecnologia, riesce sempre a strappare una risata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy