Tra il dire e il fare c'è di mezzo uno stipendio faraonico, ma chi è che non vorrebbe nella sua squadra Cristiano Ronaldo? Il portoghese non è ancora rientrato a Carrington a fare la conoscenza di Ten Hag che già dall'Inghilterra sono certi della sua volontà di lasciare per la seconda volta il Manchester United. Un qualcosa che, neanche a dirlo, mette in allerta tutti, anche perchè se il cinque volte Pallone d'Oro dovesse di nuovo cambiare squadra sarebbe una notizia planetaria. Dunque, spuntano sempre nuovi nomi di club interessati ai suoi servigi. C'è chi parla di un trasferimento al Bayern Monaco, chi spiega che potrebbe essere il primo grande colpo del nuovo Chelsea e chi...lo vuole al Wrexham.

calcio
Il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney…vuole Cristiano Ronaldo: c’è un documentario che lo aspetta!

WREXHAM, WALES - MAY 28: Ryan Reynolds, Owner of Wrexham and Rob McElhenney, Actor and Co-Owner of Wrexham react prior to the Vanarama National League Play-Off Semi Final match between Wrexham and Grimsby Town at Racecourse Ground on May 28, 2022 in Wrexham, Wales. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
Ryan Reynolds e Rob McElhenney.
Cristiano Ronaldo in National League, la prima serie non professionistica del calcio di Sua Maestà? Assurdo anche solo a pensarci, ma considerando che i Red Dragons hanno una presidenza certamente importante, ovvio che la questione faccia notizia. Il club gallese, che però milita nei campionati inglesi, è infatti di proprietà di due attori di Hollywood: Rob McElhenney, attore e produttore di C'è sempre il sole a Philadelphia, e soprattutto Ryan Reynolds, una delle stelle più celebri della cinematografia mondiale. I due hanno acquistato il Wrexham nel 2021 e hanno tutta l'intenzione di portare la società nel calcio che conta. E quale modo migliore di farlo che...corteggiando il campione portoghese?
Il documentario sul club
Come spiega il Sun, McElhenney ha reagito alle notizie social sul possibile addio di CR7 al Manchester United di fronte a un'offerta accettabile con poche parole su Twitter: "Definiamo cosa è 'accettabile'". Una battuta, chiaramente, che però ha scatenato l'ilarità generale. Certo, il Wrexham ha parecchia concorrenza per far vestire la sua maglia al portoghese, ma di certo sarebbe...l'uomo giusto al posto giusto. La scorsa stagione i gallesi hanno tentato l'approccio alla League Two, ma hanno terminato l'annata in lacrime, perdendo ai playoff contro il Grimsby. Logico dunque che CR7 potrebbe fare la differenza per l'approdo tra i professionisti. Ma c'è un'altra cosa che il club potrebbe offrire al lusitano: è infatti in produzione un documentario, che verrà trasmesso da Disney+, che racconta la nuova vita del club. E in fondo Cristiano...non ha sempre detto che sogna di fare l'attore?
© RIPRODUZIONE RISERVATA