Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney…vuole Cristiano Ronaldo: c’è un documentario che lo aspetta!

Il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney…vuole Cristiano Ronaldo: c’è un documentario che lo aspetta! - immagine 1
Il possibile addio di CR7 allo United ha scatenato una serie di possibilità. C'è chi parla di un trasferimento al Bayern Monaco, chi spiega che potrebbe essere il primo grande colpo del nuovo Chelsea e chi...lo vuole al Wrexham.

Redazione Il Posticipo

Tra il dire e il fare c'è di mezzo uno stipendio faraonico, ma chi è che non vorrebbe nella sua squadra Cristiano Ronaldo? Il portoghese non è ancora rientrato a Carrington a fare la conoscenza di Ten Hag che già dall'Inghilterra sono certi della sua volontà di lasciare per la seconda volta il Manchester United. Un qualcosa che, neanche a dirlo, mette in allerta tutti, anche perchè se il cinque volte Pallone d'Oro dovesse di nuovo cambiare squadra sarebbe una notizia planetaria. Dunque, spuntano sempre nuovi nomi di club interessati ai suoi servigi. C'è chi parla di un trasferimento al Bayern Monaco, chi spiega che potrebbe essere il primo grande colpo del nuovo Chelsea e chi...lo vuole al Wrexham.

Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

Cristiano Ronaldo in National League, la prima serie non professionistica del calcio di Sua Maestà? Assurdo anche solo a pensarci, ma considerando che i Red Dragons hanno una presidenza certamente importante, ovvio che la questione faccia notizia. Il club gallese, che però milita nei campionati inglesi, è infatti di proprietà di due attori di Hollywood: Rob McElhenney, attore e produttore di C'è sempre il sole a Philadelphia, e soprattutto Ryan Reynolds, una delle stelle più celebri della cinematografia mondiale. I due hanno acquistato il Wrexham nel 2021 e hanno tutta l'intenzione di portare la società nel calcio che conta. E quale modo migliore di farlo che...corteggiando il campione portoghese?

Il documentario sul club

Come spiega il Sun, McElhenney ha reagito alle notizie social sul possibile addio di CR7 al Manchester United di fronte a un'offerta accettabile con poche parole su Twitter: "Definiamo cosa è 'accettabile'". Una battuta, chiaramente, che però ha scatenato l'ilarità generale. Certo, il Wrexham ha parecchia concorrenza per far vestire la sua maglia al portoghese, ma di certo sarebbe...l'uomo giusto al posto giusto. La scorsa stagione i gallesi hanno tentato l'approccio alla League Two, ma hanno terminato l'annata in lacrime, perdendo ai playoff contro il Grimsby. Logico dunque che CR7 potrebbe fare la differenza per l'approdo tra i professionisti. Ma c'è un'altra cosa che il club potrebbe offrire al lusitano: è infatti in produzione un documentario, che verrà trasmesso da Disney+, che racconta la nuova vita del club. E in fondo Cristiano...non ha sempre detto che sogna di fare l'attore?