Il toto-Messi e gli indizi social: tutti vogliono Leo ma lui…segue solo due squadre inglesi!

Tutti vogliono Leo Messi e sarebbe difficile immaginare il contrario. Ma dove andrà la Pulce? Il toto-Leo è ovviamente partito in quinta e le voci non mancano. Ma dagli account ufficiali dell’argentino spunta qualche indicazione che non può non far pensare…

di Redazione Il Posticipo

Tutti vogliono Leo Messi e sarebbe difficile immaginare il contrario. Del resto, la possibilità di acquistare quello che con tutta probabilità è il miglior calciatore del mondo a parametro zero capita una volta nella vita. Dunque tutti, dalle big…alla Carrarese, passando per le squadre di basket e le scuderie di MotoGP, non possono che sognare di vedere la Pulce con addosso la propria maglia. Ma, se riuscirà a liberarsi dal Barça senza dover pagare un solo euro, dove andrà Messi? Il toto-Leo è ovviamente partito in quinta e le voci non mancano. Una telefonata a Guardiola, il regime fiscale in Italia, tutti piccoli indizi.

QUATTRO SQUADRE – Che fanno rumore, ma mai quanto gli account ufficiali dell’argentino. Non appena si è diffusa la notizia della voglia di libertà della Pulce, è cominciato un controllo quasi ossessivo delle sue attività social. E, neanche a dirlo, qualcuno ha trovato già due possibili soluzioni all’enigma. Come spiegano il Sun ed ESPN, a spulciare i follow di Messi su Twitter e su Instagram, non può non saltare all’occhio che il numero 10 segue soltanto quattro squadre. Ovviamente il Barcellona (e chissà ancora per quanto) e poi il club del suo cuore, il Newell’s Old Boys, che di tanto in tanto ricorda a Messi che un posticino per lui dalle parti di Rosario si trova sempre…

CITY E CHELSEA – E poi? Due squadre inglesi, che di conseguenza sono state catapultate in prima fila nella corsa all’acquisto di Messi. Il Manchester City, dove c’è il suo maestro Pep Guardiola (a cui la Pulce avrebbe telefonato per sapere se…possono accoglierlo all’Etihad) e il Chelsea di Abramovich, che in questa campagna acquisti ha già speso come mai prima d’ora e che potrebbe mettere sulla torta una ciliegina niente male. Basta questo per escludere altre possibilità? Ovviamente no, perchè per quanto importanti e ufficiali i social non raccontano sempre tutto. Ma di certo essere seguiti da Messi significa che un interesse da parte dell’argentino c’è. E in un momento del genere bastano anche queste piccole cose per scatenare l’isteria…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy