Il Southampton ha il mal di Salah? Dopo la partita ne spunta un altro… e Lovren lo paparazza!

Il Southampton ha il mal di Salah? Dopo la partita ne spunta un altro… e Lovren lo paparazza!

La squadra di Ralph Hasenhüttl è caduta in casa 3-1 contro i Reds: decisivo per spaccare l’equilibrio il contropiede vincente dell’egiziano… che nel post-partita si è duplicato! La scenetta però non è sfuggita all’attento Dejan Lovren!

di Redazione Il Posticipo

Il capolavoro di Mohamed Salah al St. Mary’s Stadium è pronto ad entrare di diritto nella carrellata dei gol più belli segnati dal Liverpool in questa stagione… se poi dovesse arrivare il titolo a fine anno allora la perla diventerebbe storica! Venerdì sera la rete dell’egiziano ha riportato la squadra di Jürgen Klopp in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Manchester City che però ha una partita in meno. I Reds si sono goduti un weekend di riposo alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League col Porto ad Anfield… hanno riposato tutti tranne Salah?

PAPARAZZATO – A mettere nei guai l’egiziano ci ha pensato il compagno di squadra Dejan Lovren che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video girato da un fan dei Reds che immortala Salah a spasso con la bici, zainetto nero sulle spalle e cellulare tra le mani! Avrà mica fatto gli straordinari alla vigilia di una sfida importante? Quando la macchina si porta a due passi dal numero undici, il supporter fa partire il coro che tutto Anfield intona ogni weekend per caricare il giocatore. A guardarlo bene però non si tratta di Salah per davvero… ci somiglia e basta!

LOVREN SE LA RIDE – Accanto al video, il difensore Lovren ha pubblicato una didascalia decisamente esilarante: “Voleva un po’ di tempo per se stesso, così ha preso la sua bici dopo la partita col Southampton ed è riuscito a rientrare in tempo record a Liverpool (11 ore e 52 minuti)”. Il difensore ha taggato il vero Salah ovviamente! L’egiziano ha replicato con un paio di faccine divertite dopo aver visto le immagini del sua clamoroso sosia. I grandi spogliatoi di oggi passano anche per siparietti social come questi, che fanno trapelare l’atmosfera che regna intorno al gruppo. Condizioni perfette per il rush finale di stagione in cui la squadra di Klopp si gioca la Champions… e la Premier ovviamente!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy