Il sorteggio di FA Cup costa caro a Crouch, sua moglie Abbey…è furiosa: “Liverpool-United? Mio padre ti vuole ammazzare!”

Se la FA Cup è un’istituzione in Inghilterra è anche perchè è una competizione che non guarda in faccia a nessuno. Quando si entra nel sorteggio, può succedere davvero di tutto, anche di vedere al quarto turno la sfida tra Liverpool e Manchester United. Tutta colpa…di Peter Crouch, che ora si ritrova tra le mani una crisi…

di Redazione Il Posticipo

Se la FA Cup è un’istituzione in Inghilterra è anche perchè è una competizione che non guarda in faccia a nessuno. Quando si entra nel sorteggio, può succedere davvero di tutto. Niente teste di serie, nessun tabellone predefinito, ma ci si affida unicamente alla sorte. E se c’è chi è fortunato, come i Wolves che si ritrovano a sfidare il Chorley (che pure ha battuto il Leeds United), c’è anche chi non può certo essere felice. Vista la classifica della Premier, sia Manchester United che Liverpool hanno di che lamentarsi: al quarto turno di Coppa d’Inghilterra le due capoliste del campionato se la vedranno fra di loro. E il tutto pochi giorni dopo lo scontro al vertice già previsto dal calendario.

CROUCH – Tutta colpa…di Peter Crouch. È stato proprio l’ex centravanti dei Reds ad effettuare il sorteggio, che come tradizione è stato trasmesso dalla BBC. E il buon Peter non ha certo fatto un regalo alla squadra in cui ha militato tra il 2005 e il 2008, accoppiandola con il Manchester United. Di certo sarà felice Solskjaer, che tiferà anche Liverpool, ma ha splendidi ricordi di una stagione speciale: nel 1999, anno del Treble, un suo gol ha deciso la partita di FA Cup tra le due grandi storiche del calcio di Sua Maestà. Insomma, un sorteggio complicato, che tra l’altro rischia di costare parecchio a Crouch anche dal punto di vista…familiare.

. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

REAZIONE – Il Daily Mail riporta infatti la reazione di Abbey Clancy, moglie dell’ex centravanti, a quello che…ha combinato suo marito. La famiglia della modella inglese è di Liverpool e suo padre non ha affatto preso bene il dover affrontare il Manchester United per due volte in capo a pochi giorni. E quindi la signora Crouch…minaccia il povero Peter attraverso Twitter: “Mio padre ti vuole ammazzare”, spiega la consorte dell’ex bomber. La risposta del “robottino”, però, non si fa attendere. “Ok, quindi me ne vado direttamente nella stanza degli ospiti”. Simpatica…crisi familiare a parte, non proprio il sorteggio migliore per le due squadre. O forse sì? Del resto, vincendo la partita si elimina una rivale. E perdendo, beh, si può lasciare da parte la FA Cup e concentrarsi sulla Premier, ma senza fare figuracce…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy