Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Il saluto tra Higuain e CR7 diventa virale sui Social Network: “Ci vediamo il prossimo luglio”

Il calcio ai tempi dei Social Network. La foto dell'incontro tra Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo diventa virale e il povero Pipita ne fa le spese: ecco le invenzioni dei 'troll'.

Redazione Il Posticipo

Juventini, state attenti. Troppe squadre hanno dato per bolliti i propri giocatori, li hanno deprezzati, presi in giro e poi altrove hanno fatto magie. In questo momento di euforia alle stelle in cui si trova almeno un paio di top player per reparto, anche degli ottimi giocatori vengono fatti passare per dei brocchi ma... è proprio così? Nella fattispecie, oltre a quella parte di tifoseria che si è recata ad accoglierlo fuori al J-Medical, alcuni tifosi della Juventus sono piuttosto convinti che Higuain non serva più. Quindi, alcuni di loro hanno utilizzato la foto del suo incontro con CR7 per... prenderlo in giro.

REAZIONI - Certo, a guardarli bene insieme, qualche domanda sorge spontanea: com'è possibile che Cristiano Ronaldo sia più giovane del Pipita? Semplice: l'argentino si è sempre concentrato solo sul campo. Mentre CR7 è un grandissimo cultore della forma ed è ossessionato dall'aspetto fisico. Ecco perché come ironizza qualcuno sui social "Gonzalo sembra lo zio".

Qualcuno, invece, sempre facendosi trasportare da questioni estetiche, ha ipotizzato un dialogo tra i due: "Ciao Cristiano, me lo faresti uno sconto per un trapianto di capelli?". Del resto, il portoghese ha da poco aperto una clinica al riguardo...

Come al solito, poi, non manca la battutina sulla stato di forma dell'argentino: "Quando avevi appena finito di sognare: più soldi, più capelli e meno pancia... e ti viene a salutare lui". E lui, ovviamente, è Cristiano, con la sua forma invidiabile, i capelli ingelatinati e uno stipendio...più alto.

Non mancano poi le citazioni colte. Come quella di Aldo, Giovanni e Giacomo nei confronti di un Pipita...irriconoscibile!

Serve una versione che possa chiarire una situazione sentimentale? C'è anche quella, con Ronaldo nei panni dell'ex in grado di insidiare qualsiasi fidanzata.

E poi non si poteva non finire con le tante voci che vogliono Higuain di nuovo lontano da Torino. Del resto, lo scorso anno non c'è stato neanche il tempo di incrociarsi che il Pipita ha lasciato la Juventus. E qualcuno è convinto che anche stavolta...