Il ritorno di Zidane fa felice il Real: tutti pazzi per il francese… attrici comprese!

Il ritorno di Zidane fa felice il Real: tutti pazzi per il francese… attrici comprese!

La stagione fallimentare ha spinto il presidente Florentino Perez a richiamare il tecnico francese. Marcelo, Isco e Keylor Navas hanno rivisto la luce, ma il ritorno di Zizou potrebbe fare felice anche l’attrice Hiba Abouk… che è fidanzata con Achraf Hakimi del Borussia Dortmund!

di Redazione Il Posticipo

Chi meglio di Zizou per riportare il sorriso al Real? Il presidente Florentino Perez ha puntato sull’usato sicuro all’indomani dell’eliminazione agli ottavi di finale Champions League contro l’Ajax. Via Santiago Solari, dentro Zinedine Zidane, l’allenatore campione d’Europa in carica che tante gioie ha regalato ai tifosi dei Blancos nelle ultime tre stagioni. Al francese è bastata la conferenza stampa di presentazione per riprendersi il Real. A beneficiarne in campo contro il Celta Vigo sono stati in tre: Keylor Navas si è ripreso la porta, Marcelo la fascia sinistra e Isco il centrocampista. Ma pare che il ritorno di Zidane possa ridare il sorriso non solo ai calciatori, ma anche alle attrici…

HIBA CI CREDE – Alla fine a festeggiare per il ritorno di Zidane potrebbe essere anche… il mondo del cinema! Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Hiba Abouk vede di buon occhio che l’allenatore francese sia di nuovo alla guida del Real: l’attrice spagnola di padre libico e madre tunisina spera che con Zidane possa ritornare in Spagna anche il suo fidanzato Achraf Hakimi, il terzino marocchino passato al Borussia Dortmund la scorsa estate con la formula del prestito biennale. Ma il francese potrebbe spingere per riavere il suo pupillo al più presto. E qualcuno suggerisce che anche i compagni potrebbero essere felici di avere la bella Hiba nei paraggi…

ALTERNATIVA – Achraf potrebbe tornare al Real già la prossima estate per andare a piazzarsi nella corsia sinistra, che Marcelo potrebbe abbandonare per andare alla Juve lasciando tutto nelle mani del giovane Reguilon. Ma il giocatore del Dortmund potrebbe essere anche un’ottima alternativa per Carvajal a destra. È stato Zidane in persona a promuovere il marocchino dalla Castilla in prima squadra poco più di un anno fa: per questo motivo l’attrice Abouk, che vive a metà strada tra Madrid e Parigi, è convinta che il ritorno del suo fidanzato in Spagna sia sempre più vicino. “Mi piacerebbe, ma la cosa più importante è che stia bene. Voglio che sia felice e che lavori dove preferisce” ha dichiarato l’attrice a un evento organizzato da Bulgari a Madrid. Zidane esaudirà il sogno della coppia?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy