Il Re è nudo! Ora Cantona…fa discutere in tv: corre nei boschi senza vestiti e spara ai cattivi

Il Re è nudo! Ora Cantona…fa discutere in tv: corre nei boschi senza vestiti e spara ai cattivi

L’ex attaccante del Manchester United continua a far parlare di sé dopo le magie e le bravate compiute sul terreno di gioco. Oggi Eric Cantona ha scelto di fare l’attore ed è diventato la star della serie tv francese “Le Voyageur” in cui veste (più o meno…) i panni di un ex poliziotto…

di Redazione Il Posticipo

Anticonformista da giocatore in passato e da attore ora che si è dedicato al cinema. Eric Cantona ha fatto la storia del calcio per i suoi colpi sensazionali e le sue bravate che gli sono costate anche molte critiche in passato. Ad agosto l’ex attaccante del Manchester United ha ricevuto un premio dal presidente della UEFA durante il sorteggio dei gruppi della nuova Champions League. In quell’occasione il francese ha fatto un discorso ispirato a Shakespeare sfoggiando un look da attore: camicia rossa casual, jeans e coppola. Più o meno lo stesso che lo sta rendendo famoso nel mondo del cinema.

CANTONA ATTORE – L’ex giocatore francese ha scelto di restare davanti alla cinepresa anche nella sua seconda vita, questa volta senza il pallone tra i piedi. Cantona interpreta il ruolo di un ex poliziotto anticonformista nella nuova serie tv francese “Le Voyageur”. L’ex attaccante non si è fatto mancare niente in questa sua nuova avventura, compresa la sensazione di possedere un’arma tra le mani mentre combatte contro i fuorilegge, ma non solo.

NUDO – Secondo quanto riportato dal Sun, Cantona appare anche nudo mentre corre nel bosco nei panni di Thomas Bareski, che percorre la Francia a bordo di un furgone con il compito di trovare un pericoloso serial killer. Non è la prima volta che Cantona recita da quando ha appeso gli scarpini al chiodo: il francese è stato protagonista di “Alla ricerca di Eric” ed è stato il volto della campagna pubblicitaria della Kronenbourg. Adesso il Re è nudo e non ha alcuna intenzione di tornare indietro: quale sarà la sua prossima avventura dopo il calcio davanti alla cinepresa?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy