Non è un momento facile per quello che molti ritengono il più forte calciatore di tutti i tempi. Un giocatore del calibro di Lionel Messi dovrebbe ambire a rimanere fisso sulla vetta del calcio grazie alle sue capacità ma per sua sfortuna... il calcio è un gioco di squadra. E se il club non va, lui da solo può farci ben poco. Il fuoriclasse argentino è in rotta con il Barcellona dalla scorsa estate quando ha provato a forzare la mano per un'uscita dal club senza successo. Ora i blaugrana vivono una rivoluzione e qualcuno spera che Messi possa restare per dare una mano. Dall'Argentina, però, qualcuno lo attacca: è il presidente del Lanus.

calcio
Il Presidente del Lanus attacca Messi: “Ad oggi non è il miglior giocatore del mondo”
Ora i blaugrana vivono una rivoluzione e qualcuno spera che Messi possa restare per dare una mano. Dall'Argentina, però, qualcuno lo attacca: è il presidente del Lanus.

KAZAN, RUSSIA - JUNE 30: Lionel Messi and Angel Di Maria of Argentina celebrate during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)FUTURO - Nicolás Russo, però, non si è limitato a parlare del Lionel Messi del rettangolo verde. Così ha deciso di rilasciare anche qualche considerazione sulla sua situazione contrattuale: "È una situazione spiacevole quella che deve vivere. La fuga di notizie del contratto è arrivata chiaramente dall'interno del club". Difficilmente le notizie sui contratti possono essere reperite al di fuori degli uffici di un club. Peccato, comunque, che non abbia voluto dire chi sia, a suo parere il migliore al mondo. Qualora si fosse trattato di Ronaldo... in Argentina si sarebbe sfiorata la rivoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA