Il padre in ferie? Il figlio gli fa un regalo: trasforma il seminterrato in un Liverpool Sportsbar

Il padre in ferie? Il figlio gli fa un regalo: trasforma il seminterrato in un Liverpool Sportsbar

Ad agosto, molte persone staccano la spina e vanno in ferie. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere un figlio artista che come regalo fanno trovare al padre il seminterrato trasformato in uno Sportsbar a tema Liverpool.

di Redazione Il Posticipo

Agosto non significa solo calciomercato ma anche “meritate vacanze”.  Certo, non tutti hanno la fortuna di andare in vacanza così come non tutti hanno la fortuna di avere un figlio… artista. Già perché Peter e Anna Castles, al ritorno dal viaggio in Messico, hanno ritrovato il loro seminterrato trasformato in un bar dello sport a tema Liverpool, straordinariamente ideato e realizzato dal figlio Scott.

I VALORI – Del resto, quando ai figli si trasmettono i valori importanti succede questo. L’amore per la famiglia? Macché? La fede nella squadra di famiglia! Stando a quanto riporta il Liverpool Echo, la goccia che ha fatto traboccare questo giovane vaso di talento in arti figurative e design è stata la vittoria della Champions League del primo giugno. Il ragazzo, così, avrebbe deciso di ultimarla prima della festa del papà che nel Regno Unito viene festeggiata il 21 giugno. Così, da semplice sala hobby, il seminterrato di casa Castle è diventato un autentico bar dello sport in cui famiglia ed  amici e…amici degli amici, possono intrattenersi parlando rigorosamente del Liverpool accanto a… Gerrard.

IL BAR – Già, perché il ragazzo non ha soltanto dato una bella ripulita al seminterrato ma ha anche dipinto le pareti rigorosamente di rosso e ha disegnato a mano libera degli impressionanti ritratti di Steven Gerrard, Kenny Dalglish, Ian Rush e John Barnes che diventano non solo degli idoli ma anche dei compagni di bevute. Scott ha detto al quotidiano sportivo del Merseyside: “Il grosso del lavoro è stato il processo di design e pittura del murale personalizzato sulla trama della parete. Tutta la mia famiglia è fortemente tifosa del Liverpool quindi, mentre i mie genitori erano in vacanza, ho deciso di decorare il bar di famiglia e sorprenderli al loro ritorno“. E adesso, buon Campionato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy