Il nuovo…giocattolo di Aubameyang: l’attaccante dei Gunners mostra la sua particolarissima Lamborghini

Il nuovo…giocattolo di Aubameyang: l’attaccante dei Gunners mostra la sua particolarissima Lamborghini

L’attaccante del Gabon, un passato nelle giovanili del Milan e un presente da bomber dell’Arsenal, è un grande appassionato di macchine. Il suo parco vetture vale 2,1 milioni di sterline. Ma l’ultimo arrivo è decisamente…sui generis.

di Redazione Il Posticipo

Cosa ci si può comprare con una settimana di stipendio? Ovviamente, tutto dipende da quanto entra nel conto in banca ogni sette giorni. Considerando come esempio Pierre-Emerick Aubameyang, che come riporta il Sun guadagna circa 200mila sterline a settimana, la possibilità di togliersi qualche sfizio c’è. L’attaccante del Gabon, un passato nelle giovanili del Milan e un presente da bomber dell’Arsenal, è un grande appassionato di macchine. Il tabloid britannico gli ha fatto i conti in tasca (anzi, nel garage) e ha calcolato che il parco vetture del calciatore dei Gunners vale 2,1 milioni di sterline. Ma l’ultimo arrivo è decisamente…sui generis.

PSICHEDELICA – Una Lamborghini Huracan da 240mila sterline. Una vettura che già non passerebbe inosservata di suo, ma che nella versione custom scelta da Aubameyang fa ancora (se possibile) ancora più scena. La vernice della macchina è infatti argentata ma regala un effetto visivo molto particolare: la luce riflette sulla carrozzeria e crea un effetto arcobaleno. Non che ci fosse nulla di diverso da aspettarsi da chi per Natale si è regalato un’altra Lamborghini, stavolta dipingendola di un bel colore oro, ma di certo una fuoriserie così psichedelica non è che si veda tutti i giorni.

TRASFERIMENTO? – E infatti l’attaccante ha deciso di metterla in mostra sul suo profilo Instagram, assieme a tutte le altre…sue bambine. Aubameyang ha lanciato un sondaggio attraverso le sue stories, chiedendo ai fan quale delle vetture del suo parco macchine preferissero. Scelta complicata, visto che nella lista ci sono delle Ferrari, una Range Rover e persino una Aston Martin, in pieno stile James Bond. Un garage difficile da trasferire, considerando che per lui si parla di un possibile cambio di maglia, verso Manchester sponda United. Dove comunque il centravanti dei Gunners può sicuramente…andare in macchina!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy