calcio

Il miglior acquisto arriva…dall’infermeria: ecco chi spera nel salto di qualità grazie ai rientri

Contro il Debreceni, Zaniolo ha mostrato un'anteprima di quel talento che i tifosi si erano quasi dimenticati di avere a disposizione. Ma non è questo l'unico caso di acquisto dall'infermeria della stagione che verrà.

Redazione Il Posticipo

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 18:  Nicolo Zaniolo of Italy celebrates after scoring the goal during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Armenia on November 18, 2019 in Palermo, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Si parla molto delle difficoltà economiche delle squadre che non permettono, per il momento, di movimentare troppi soldi sul mercato. Molte squadre, però, una fortuna ce l'hanno: il loro miglior acquisto arriverà dall'infermeria. La Roma, ad esempio, ha preso Rui Patricio, sta per accogliere Viña e aspetta Xhaka ma il giocatore più atteso dell'anno è senza ombra di dubbio il fuoriclasse Nicolò Zaniolo. Il ragazzo è fuori da decisamente troppo tempo ma il gol visto in amichevole contro il Debreceni ha mostrato un'anteprima di quel talento che i tifosi si erano quasi dimenticati di avere a disposizione. Ma non è questo l'unico caso di acquisto dall'infermeria della stagione che verrà.