Il mercato è… appena cominciato: il Manchester United ha un messaggio per Pogba

Il mercato è… appena cominciato: il Manchester United ha un messaggio per Pogba

Il mercato è appena… cominciato. Il Manchester United è già sul nuovo Kanté e c’è un messaggio per Pogba.

di Redazione Il Posticipo

Il mercato si è appena concluso, ma..è sempre aperto.  E dall’Inghilterra, attraverso il Portogallo, secondo a Bola, rimbalza la notizia dell’interesse del Manchester United a Flotentino Luis. In Portogallo assicurano sia il… nuovo Kanté. Anche se secondo quanto si dice in Portogallo, l’interesse celerebbe un messaggio per Pogba.

IL NUOVO… –  L’accostamento del giovane Florentino Luis al Manchester United, in ogni caso, sembra piuttosto concreto. Tra l’altro, per il giovane centrocampista del Benfica si potrebbe inscenare un vero e proprio derby di mercato in quanto pare che anche il Manchester City sia pronto ad affondare il colpo per il giovane mediano. Le caratteristiche del ragazzo sono ideali per la Premier. Ha corsa, intensità, velocità, buona tecnica di base e un carico eccezionale di grinta. Uno, insomma, che servirebbe a chiunque… specie se in squadra c’è un illustre scontento come Pogba.

POGBA – L’interesse riposto nel ventenne lusitano, infatti, potrebbe rivelarsi un vero e proprio tentativo del Manchester United di forzare la mano con il campione del mondo ex Juve. La clausola del giovane, dopo il rinnovo con il Benfica, è aumentata da 60 a 120 milioni di euro. Pogba, però, ha i suoi “sponsor”, come Saha. L’ex giocatore dello United spera che il connazionale rimanga in Inghilterra: “Io vorrei che restasse per aiutare lo United a tornare ad essere la forza di 10 anni fa ma capisco che possa avere prospettive. Capisco perfettamente il suo sogno. Vuole giocare in una squadra competitiva per la Champions League. Del resto, abbiamo solo una carriera. Ci sono casi in cui il tuo cuore batte per un club e altri  cui puoi avere la possibilità di vincere qualcosa ma a volte le due cose possono coesistere“. Chi sa cosa passa per la testa e il cuore di Pogba…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy