Il Manchester United potrebbe blindare Håland: c’è l’indizio

Il Manchester United potrebbe blindare Håland: c’è l’indizio

Pare che il Manchester United sia già molto concentrato sul prossimo mercato. Si fa un gran parlare di progetto giovani e spunta il nome di Erling Braut Håland: c’è anche l’indizio…

di Redazione Il Posticipo

La finestra dei trasferimenti si è chiusa da poco ma come si dice spesso, il calciomercato… non dorme mai. Oltre all’andirivieni di voci che collegano i nomi di Manchester United e Jadon Sancho, vero sogno proibito dei Red Devils, cominciano a farsi sentire con una certa insistenza anche altri rumors di mercato. Il filo conduttore sembra, però, sempre lo stesso: la linea verde dei diavoli rossi: e quindi uno dei profili ideali sarebbe Erling Braut Håland e ci sarebbe già un indizio che circola in Inghilterra.

QUASI DUE ANNI – L’indizio non è semplicemente legato alla nazionalità del ragazzo del RB Salisburgo, norvegese come mister Ole Gunnar Solskjaer. No, l’indizio esce proprio dalle labbra del giovane calciatore. Come riporta la testata LancsLive, il giocatore avrebbe detto: “Ho lavorato quasi due anni con lui e ho dei bellissimi ricordi. Specialmente con i giocatori giovani era un grande allenatore. Visto che è stato un ottimo attaccante mi ha insegnato un sacco di cose“.

TUTTO NELLA NORMA MA… – E fin qui, tutto nella norma. Infatti, il ragazzo è stato allenato da Solskjaer tra il 2017 e il 2018 nel suo primo anno al Molde da calciatore e l’ultimo di Solskjaer da allenatore del suo ex club di militanza. Il punto, però, è che le voci di mercato vengono inconsapevolmente amplificate dall’ultima frase dell’attaccante: “Ancora oggi, ogni tanto ci scambiamo dei messaggi e sono felice per la sua presenza sulla panchina del Manchester United e quando vince. Gli auguro tutto il meglio per il futuro“. E chissà che di questo augurio… non possano usufruirne insieme. Del resto, in un certo senso, il Manchester United è, in qualche modo, nel destino di Håland

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy