Viaggio nello spogliatoio del Manchester United

Il nuovo spogliatoio del Manchester United è all’avanguardia per “abitabilità”, tecnologia e design. Il luogo sacro è visibile su twitter. Ecco le immagini

di Redazione Il Posticipo

Dentro lo spogliatoio del Manchester United. Luogo sacro e bellissimo. Jamie Carragher come rivela il Sun, è rimasto impressionato dall’avanguardia della “stanza segreta” dello United. E prendendo spunto dalle parole dell’ex calciatore, oggi commentatore, i red devils, tramite il loro profilo ufficiale hanno aperto le “sacre porte”…

MODERNO – Lo spogliatoio del Manchester è innegabilmente molto bello. Lettini di design e ultima generazione, la sensazione che, per lusso e accessori, non si sia badato a spese. Le immagini della pagina ufficiale twitter parlano da sole…

DESIGN – Luce rossa, per dare il benvenuto ai diavoli prima di scendere in campo, ma non solo. Ogni postazione è dotata di un sedile ergonomico e imbottito un cassetto e un armadietto per gli effetti personali. La vera rivoluzione è la presenza dei monitor, che permetterà a Mourinho di condividere le informazioni con la propria squadra.

SPAZIO – Il prezzo del rinnovamento? Secondo Carragher uno spazio un po’ più angusto rispetto al passato, ma per gli ospiti. Una scelta che probabilmente ha permesso di creare lo spazio per la realizzazione di questo “gioiello” ma anche l’ex calciatore del Liverpool sarebbe rimasto molto sorpreso: “Questo è uno spogliatoio totalmente diverso da quello che posso ricordare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy