Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Il magazziniere che ha vinto la macchina del Kun…l’ha già messa in vendita!

BARCELONA, SPAIN - MAY 31: Sergio Aguero holds a FC Barcelona shirt up as he is presented as a Barcelona player at the Camp Nou Stadium on May 31, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il magazziniere del City che si è aggiudicato la macchina di Agüero alla riffa organizzata dall’argentino... la vende su Ebay. Parte dei proventi però andrà in beneficenza.

Redazione Il Posticipo

Quando un giocatore lascia un club, spesso, lascia anche una nazione. Fare le valigie non è difficile ma portarsi via proprio tutto non è facile. Così, spesso i giocatori vendono la casa, l’auto e molte altre cose che non possono portare via, o le regalano, oppure, come ha affatto il Kun Agüero... organizzando una lotteria per ringraziare degli anni passati insieme lo staff del club dal quale si è separato. E con gli occhi dell’appassionato di calcio, essersi aggiudicato un bene precedentemente appartenuto a una stella del calcio, potrebbe sembrare di essere entrati in possesso di una reliquia. Non è così per un magazziniere del City che vende... la Range Rover vinta alla riffa.

VINCO E VENDO - Stando a quanto riporta il Sun, sarebbe Ally Marland, al Manchester City dal 2012, ad aver messo in vendita l’auto di Sergio Agüero su Ebay. Il motivo? Semplice: lui e sua moglie Nicky posseggono già abbastanza auto e non hanno bisogno di un’altra vettura. Avranno fatto di certo le dovute valutazioni su quale mezzo tenere e quale vendere e pare che la scelta sia ricaduta sulla Range Rover Evoque del 2016 con soli 17000 km. Era difficile aspettarselo, visto che la cessione dell’auto è stata documentata con molte foto, quasi dei fotogrammi che mostrano il gesto dell’attaccante che dà le chiavi al ragazzo fino al momento dell’abbraccio tra i due.

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

IN VENDITA MA... - Ally e Nicky hanno deciso di scrivere un annuncio sul celebre sito di vendita e di piccole aste: “La Range Rover Evoque di Sergio Agüero, formalmente possesso del calciatore di Manchester city e Argentina”. Il prezzo è fissato a 23.000£ (Circa 26600 euro) e i coniugi Marland hanno deciso di devolvere il 5% dell’incasso all’ospizio per bambini Derian House di Chorley, una struttura che accoglie minori in difficoltà e portatori di handicap. Nicky commenta: “Siamo consapevoli del lavoro che fanno e di quanto facciano affidamento sulle donazioni per poter lavorare”. Alla fine dei conti, facendo un bilancio, Agüero non si offenderà vedendo la propria vecchia auto ceduta a un amico... messa su Ebay dopo pochi giorni.