Adesso il Liverpool di Jürgen Klopp vale oro? Il club inglese ha conquistato la sua sesta Champions League al termine di una stagione esaltante in cui è riuscito persino a battere il Barça di Lionel Messi 4-0 ad Anfield. Un risultato strepitoso che ha proiettato i Reds in finale di Champions, dove non c'è stata storia contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Un'impresa del genere va festeggiata come si deve... e qualcuno stavolta non ha badato a spese!
calcio
Il Liverpool vale oro dopo la Champions? Cover extralusso per tutti gli eroi del Wanda… ma ciascuna costa 4000 euro!
I Reds hanno conquistato la sesta Coppa dei Campioni della loro storia dopo aver battuto il Tottenham di Mauricio Pochettino. Una società specializzata non ha badato a spese e ha premiato i giocatori con una cover per smartphone parecchio...
24 CARATI - Nell'epoca degli smartphone c'è forse un regalo migliore di una cover lussuosa? Forse non è un’idea particolarmente originale, ma ha fatto breccia nel cuore dei calciatori: gli eroi del Wanda Metropolitana hanno ricevuto ciascuno una cover per smartphone in oro 24 carati personalizzata col proprio nome, il proprio numero di maglia e il logo della finale di Madrid. Un prodotto realizzato e donato da iDesign Gold, un marchio specializzato in cover d'oro che ha già fatto brillare gli occhi ad altri calciatori: nella lista ci sono Lionel Messi, Karim Benzema, Kevin De Bruyne e Steven Gerrard. Ma può sfoggiarla anche il pugile Conor McGregor!
CHE CIFRE - I giocatori hanno festeggiato il successo del Wanda con una cover per iPhone da fare invidia al mondo intero. Non solo oro: sul sito di iDesign Gold è possibile personalizzarla a proprio piacemento, optando per soluzioni come platino o rosa. Selezionata la taglia, va scelto il colore delle rifiniture in pelle e il gioco è fatto. I problemi arrivano quando si passa alla cassa? Per fare un regalo a un club come il Liverpool non ce ne sono, per la gente comune il discorso cambia: una cover di questo genere costa tra le 2.300 e le 3.500 sterline, quasi 4000 euro. Un regalo simile non è alla portata di tutti... a meno che a riceverlo non sia il club che ha alzato la sesta Champions della sua storia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA