Il Liverpool soffre, ma alla fine ci pensa…Karius: errore pazzesco di Henderson e i social esplodono

A oltre un anno dalla finalissima di Kiev e nonostante una Champions vinta, il…fantasma di Loris Karius continua a gironzolare intorno al Liverpool. E colpisce sia i portieri dei Reds, che quelli che giocano contro la squadra di Klopp!

di Redazione Il Posticipo

A oltre un anno dalla finalissima di Kiev e nonostante una Champions vinta, il…fantasma di Loris Karius continua a gironzolare intorno al Liverpool. Nella scorsa stagione persino il solitamente irreprensibile Alisson ha avuto qualche (è il caso di dirlo) uscita a vuoto. Ma i problemi maggiori ce li hanno avuti i portieri che si sono trovati a giocare contro la squadra di Klopp. La rete che ha deciso l’ultimo derby contro l’Everton è stata una gentile offerta di Pickford, il portiere della nazionale. E anche la settima vittoria consecutiva dei Reds in questo inizio di stagione arriva grazie all’estremo difensore avversario.

PAPERA CLAMOROSA – Dean Henderson, portiere dello Sheffield United, è in prestito dal Manchester United e prima del rinnovo di De Gea qualcuno voleva affidargli la porta di Old Trafford. Chissà cosa ne penseranno da quelle parti dopo aver visto la papera clamorosa sul tiro di Wijnaldum. Uno sbaglio colossale, che permette agli uomini di Klopp di continuare a punteggio pieno e di allungare la striscia di 16 vittorie consecutive, considerando anche le ultime partite della stagione. Un errore che ormai il mondo chiama senza mezzi termini…alla Karius. E infatti la rete si scatena, riconoscendo l’influsso del portiere tedesco su tutti gli estremi difensori che giocano con o contro il Liverpool…

REAZIONI – “Grazie, caro Karius…ehm, volevo dire Henderson”, esordisce un tifoso che condivide il video della papera. E gli altri gli vanno immediatamente dietro. “Henderson ha studiato alla Scuola di Karius”, ma anche “Karius sarebbe orgoglioso di questo Henderson”. E secondo qualcuno, il portiere dello Sheffield riesce addirittura a spodestare, dopo più di un anno, il tedesco: “Karius è dimenticato, la gente adesso parlerà di un “‘errore alla Henderson'”. In ogni caso, i Reds portano a casa i tre punti e Klopp, come riporta il Liverpool Echo, può concedere l’onore delle armi agli avversari. “Quando si vince tanto non si può essere sempre belli. Lo Sheffield ha tutto il mio rispetto. Se fosse finita 0-0 non ci saremmo potuti lamentare”. Ma il Liverpool un gol l’ha fatto. Grazie…a Karius!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy