Il Lipsia scherza, tra mercato e Champions: “Werner al Liverpool? Veramente va verso il Tottenham…”

Il Lipsia scherza, tra mercato e Champions: “Werner al Liverpool? Veramente va verso il Tottenham…”

La partita con gli Spurs è il pretesto perfetto per il club tedesco per lanciare una piccola frecciata a chi proprio non riesce a non accostare il nome dell’attaccante dei Tori Rossi alle big della Premier League. Al punto che interviene addirittura l’account ufficiale della squadra…

di Redazione Il Posticipo

Tutti vogliono Timo Werner. Normale, considerando che il centravanti del Lipsia e della Germania ha numeri…da Lewandowski. Il classe 1996 è la punta di diamante della squadra di Nagelsmann, seconda in Bundesliga dopo aver a lungo guidato il gruppo e impegnata a breve negli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. E proprio la partita con gli Spurs è il pretesto perfetto per il club tedesco per lanciare una piccola frecciata a chi proprio non riesce a non accostare il nome dell’attaccante dei Tori Rossi alle big della Premier League. Al punto che interviene addirittura l’account ufficiale della squadra…

LIVERPOOL? NO, TOTTENHAM – “La notizia principale in Germania stamattina è che il Liverpool è molto interessato ad acquistare l’attaccante del Lipsia Timo Werner”, pubblica uno dei tanti account che su Twitter si diletta a informare i tifosi dei Reds. Nulla di nuovo, del resto anche lo stesso Werner ha spiegato che la Premier League è per lui il campionato più affascinante del mondo. E il fatto che ci sia in panchina ad Anfield un tecnico tedesco potrebbe anche aiutare non poco. Ma arriva la risposta inattesa dell’account del club sassone: “Abbiamo sentito la notizia, ma Timo va verso il Tottenham”. Ammissione di mercato? Non proprio, più una presa in giro, approfittando dei prossimi impegni di Champions.

FUTURO – Certo, tra una battuta e l’altra sarà complicato trattenere il bomber della Mannschaft. Del resto Werner è stato abbastanza chiaro nella sua intervista di qualche giorno fa a Kicker: “Cosa puoi dire se ti viene a cercare un club che è uno dei favoriti per vincere la Champions League e ti fa un’offerta incredibile?”. Difficile non riconoscere nella descrizione proprio i Reds, che sono i campioni d’Europa in carica e che potrebbero voler rafforzare un attacco già…atomico di suo. Nel frattempo, però, il Lipsia mette le cose in chiaro. Werner deve pensare al Tottenham e non certo perchè finirà a giocare da Mourinho…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy