Il divertente aneddoto di Papu Gomez su CR7: “Gli ho chiesto di fare una foto con mio figlio. Sembra Ken di Barbie, una bambola bellissima”

Il divertente aneddoto di Papu Gomez su CR7: “Gli ho chiesto di fare una foto con mio figlio. Sembra Ken di Barbie, una bambola bellissima”

Sarà anche uno dei peggiori avversari che possano capitare, ma è impossibile non ammirare Cristiano Ronaldo. E Papu Gomez, ricordando di quella volta in cui suo figlio si è fatto una foto con il portoghese, spiega di essere rimasto sbalordito dall’aspetto fisico del cinque volte Pallone d’Oro.

di Redazione Il Posticipo

Sarà anche uno dei peggiori avversari che possano capitare, ma è impossibile non ammirare Cristiano Ronaldo, persino quando con due gol rompe le uova nel paniere al sogno della tua squadra. L’Atalanta ha sperato qualche settimana fa di uscire dallo Stadium con i tre punti, ma il portoghese non è stato d’accordo. Nonostante questo, però, uno degli uomini simbolo della squadra di Gasperini non ha che parole di elogio per il cinque volte Pallone d’Oro. Il capitano della Dea ha raccontato la sua esperienza con il bianconero al podcast Libres de Humo, menzionando le volte in cui i due si sono incrociati in campo.

SCONTRI – “Ci siamo affrontati varie volte, come l’anno scorso. Un pareggio, una vittoria in Coppa Italia, con cui abbiamo eliminato la Juventus, e una sconfitta”. Mancano le partite di quest’anno. Anzi, la partita, perchè il match di novembre il portoghese l’ha saltato. Nel big match che ha forse deciso il campionato, invece, i due si sono visti in campo. Entrambi hanno dato il massimo, avendo in comune una certa propensione a strabiliare nonostante la carta di identità. Il Papu corre ancora per il campo come un ragazzino a 32 anni e certamente prende come modello CR7, che ne ha 35 ma a guardarlo bene ne dimostra una decina di meno.

BAUTISTA – E poi in casa Gomez c’è qualcuno che adora Cristiano: Bautista, il figlio del Papu, protagonista di un video diventato virale in cui imita le movenze del portoghese. Abbastanza per far sì che suo padre chiedesse allo juventino di farsi una foto con lui. Un’esperienza particolare per Gomez, che non ha potuto fare a meno di notare che CR7…quasi non sembra reale. “Gli ho chiesto se poteva fare una foto con Bauti e giuro, può sembrare una bugia, ma è incredibile, sembra una bambola bellissima, non ci si crede. È come Ken, hai presente quello di Barbie? Bello, bello”. Di solito per il lusitano i complimenti arrivano per quello che fa in campo. Ma visto quanto ci tiene all’aspetto fisico, forse anche questo gli farà piacere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy