Il Chelsea continua a spendere: vicino Mendy, “raccomandato” da Cech

Il Chelsea continua a spendere: vicino Mendy, “raccomandato” da Cech

Kepa sarà anche il più caro della storia ma la sua stagione è stata un autentico flop. Ecco perché il Chelsea è pronto a investire oltre 20 milioni su un portiere raccomandato da… Per Cech.

di Redazione Il Posticipo

La stagione 2019/2020 del Chelsea ha regalato molte certezze. La prima è che Lampard, al di là della poca esperienza ha saputo mettere in campo una grande squadra. E che Kepa Arrizabalaga non è il portiere giusto per il Chelsea. Sarà anche il più caro della storia ma la sua stagione è stata un autentico flop. Ecco perché il Chelsea è pronto a investire oltre 20 milioni su un portiere raccomandato da… Cech.

GARANTITO – Edouard Mendy viene da una stagione mostruosa al Rennes. Il senegalese potrebbe essere l’ennesimo azzardo economico della società Stamford Bridge. Kepa è costato 80 milioni ma dalla sua parte ha i margini di miglioramento. Mendy, invece, di anni ne ha 28 e per un portiere di quell’età la cifra offerta è molto, molto alta. Tuttavia, i soldi non sembrano essere un problema per Abramovich che ha aperto i rubinetti e ha ancora diversi assegni nel libretto. Evidentemente, come riportato dal Mirror, se il portiere viene consigliato da un’autentica leggenda dei pali dei Blues ci si fida.

TRATTATIVA – Stando a quanto riporta il tabloid Mendy sarebbe stato caldamente raccomandato da parte di Cech, oggi direttore sportivo del club, dopo che Lampard ha passato l’estate a selezionare dei profili. Come confermato dal presidente del Rennes Nicolas Holveck, la trattativa è cominciata e ora i due club sarebbero vicinissimi a un accordo. Resta da trovare l’accordo con un calciatore che difficilmente potrebbe tirarsi indietro davanti a una chance così importante. L’arrivo del senegalese però non sarebbe una vera bocciatura nei confronti di Kepa. Lampard vuole semplicemente cautelarsi. Meglio due numeri uno all’altezza, nel caso di improvvise e inaspettati cali di forma e rendimento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy