Il Chelsea chiama e Werner risponde: “La Premier è il campionato più bello”

Il Chelsea chiama e Werner risponde: “La Premier è il campionato più bello”

L’attaccante tedesco segna a raffica e punta sempre in alto, le sue ultime dichiarazioni però rischiano di alzare un bel polverone: il Chelsea punta forte sul giocatore del Lipsia. Il diretto interessato ha mandato un messaggio che fa allarmare i tifosi…

di Redazione Il Posticipo

Benvenuti al Timo Werner Show! I weekend dei tifosi del Lipsia sono spesso dolcissimi per merito dell’attaccante che segna a raffica in tutte le competizioni: il 23enne ha realizzato cinque doppiette e due triplette confermandosi il secondo bomber più profilico d’Europa quando si parla di marcature multiple. Un ruolino di marcia strepitoso che ha fatto drizzare le orecchie ad alcuni top-club europei: uno su tutti il Chelsea, secondo quanto riportato da Goal. Werner lascerà la Bundesliga per fare la differenza altrove? Le sue ultime dichiarazioni sono piuttosto chiare…

AMMIRATORE SEGRETO – I Blues puntano forte su Werner, ma si sono rassegnati all’idea di dover aspettare l’estate per portarlo allo Stamford Bridge. L’attaccante ha parlato ai microfoni della Bild e non ha fatto nulla per negare il suo apprezzamento nei confronti della Premier League: “È il campionato più bello, lo ammetto. C’è un certo piacere nel guardare le partite inglesi e nel giocare lì. Ma alcuni calciatori tedeschi come Sami Khedira e Mesut Özil hanno avuto successo pure in Spagna”. Werner ha provato a mescolare le carte, aspettando l’estate.

SOGNO BUNDESLIGA – Il Chelsea e le altre pretendenti però dovranno mettersi il cuore in pace perché il tedesco vuole restare al Lipsia in questo momento: “Per ora non voglio cercare altrove”. Werner desidera giocarsi fino in fondo il titolo in Bundesliga: la sua squadra è capolista (37 punti in 17 partite) con due lunghezze di vantaggio sul Borussia Mönchengladbach e quattro sul Bayern Monaco campione in carica. La strada è lunga per il Lipsia di Julian Nagelsmann, ma con un Werner da 23 gol in 25 presenze in tutte le competizioni… sognare in grande non è peccato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy