Il Brasile diverte tutti…o quasi: un tifoso si addormenta sugli spalti durante il match con la Bolivia e diventa virale!

Il Brasile diverte tutti…o quasi: un tifoso si addormenta sugli spalti durante il match con la Bolivia e diventa virale!

C’è chi vive 90 minuti con il cuore in gola, tanta l’adrenalina che trasmette la partita. C’è poi chi vive 90 minuti in tranquillità. Probabilmente, anche troppo in tranquillità.

di Redazione Il Posticipo

Novanta minuti di passione, a seguire la propria squadra del cuore o la selezione del proprio Paese. Per molti tifosi, i minuti più elettrizzanti della settimana: adrenalina, carica, ansia, gioia, a volte depressione. Ci sono, poi, le eccezioni, con tifosi che, durante la partita, cadono letteralmente nel mondo dei sogni.

BRASILE – La storia, raccontata Olè, è quella di un tifoso brasiliano, presente allo stadio nella partita d’esordio della nazionale verdeoro nella Copa America, contro la Bolivia. Una gara che il Brasile ha gestito senza problemi, vincendo per 3-0 con doppietta di Coutinho e rete di Everton. Forse, a giudicare dalla reazione del tifoso, divenuta subito virale, qualche problema era meglio ci fosse: seduto sul seggiolino, testa china, mani incrociate, occhi chiusi. Se russava o meno, non è dato a sapersi, visto che tutte le persone intorno a lui erano dedite a cantargli cori, ridere, e scattare foto con l’ignaro supporter dormiente.

PARTITA – Sicuramente colpa della stanchezza, perché la partita non è stata di certo noiosa. Un 3-0 netto con cui il Brasile inizia la competizione con il piede giusto, con protagonista Coutinho, autore di una doppietta. E vista la strana situazione, che ha naturalmente iniziato subito a fare il giro dei vari social network, una serata ancora più divertente per chi tifa per i ragazzi di Tite. Alla fine, ringraziano sentitamente gli amici e gli sconosciuti seduti vicino all’addormentato: non solo si sono goduti una grande vittoria della propria Nazionale, ma ci sono stati anche minuti di risate difficili da controllare, a rallegrare ancor di più la serata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy