Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Il Barcellona si compatta sui social. Vidal e Suarez però precisano: “Per la maglia…”

Dopo la lunga giornata che ha visto la conferma di Setièn i calciatori si sono fatti sentire su twitter. E le dichiarazioni non appaiono casuali.

Redazione Il Posticipo

Dopo la lunga giornata che ha visto la conferma di Setièn i calciatori si sono fatti sentire su twitter. E le dichiarazioni non appaiono casuali. Nessun messaggio di stima per il tecnico, ma restare in... Barça per salvare la stagione andando a caccia del titolo che cancellerebbe tutte le amarezze di questo post-covid così avaro di soddisfazioni.

SUAREZ - L'attaccante, dopo il duro attacco in settimana e l'ingresso che ha causato il rigore trasformato da Messi, ha lasciato passare alcune ore prima di postate il proprio  messaggio su Instagram in cui fa appello "al rispetto che questa maglietta merita".

 “Oggi dobbiamo affrontare un momento difficile, come molti momenti in cui viviamo. È anche tempo di affrontare la realtà che a volte non dipende da ciò che vogliamo. Adesso la cosa migliore è fare autocritica e rafforzarsi per il futuro. Per prima cosa, finiamo l'ultima partita di campionato con l'orgoglio e il prestigio di difendere questa maglia che merita tanto rispetto. Successivamente, ci riposeremo, staccheremo dal campionato e ci prepareremo per vincere  la Champions League. Combatteremo fino alla fine per regalare ai nostri tifosi una gioia che meritano così tanto !!!! Força Barca! ”.

VIDAL - La parte sudamericana dello spogliatoio è evidentemente molto caliente. Alle parole di Suarez, fanno eco quelle di Vidal che spinge il gruppo verso la conquista della Champions.

"Oggi è stata una giornata triste, abbiamo perso un'incredibile Lega e lasciato un'immagine che non è all'altezza della nostra bella Club. Ma non finisce qui, rimane la competizione più bella e tutti insieme combatteremo fino alla fine per il nostro obiettivo !!! Siamo il Barcelona Football Club! ”.