Il Barça punge CR7 e la Juventus risponde: “Il vero migliore di tutti i tempi ve lo portiamo noi al Camp Nou”

Gli appassionati di calcio non hanno potuto assistere alla grande sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi nel match tra Juventus e Barcellona. Il che comunque non ha impedito ai due club di punzecchiarsi sui social…

di Redazione Il Posticipo

La sfida di Torino tra Juventus e Barcellona lascia certamente l’amaro in bocca a più di qualcuno. Di sicuro ai tifosi della Juventus, che hanno visto la loro squadra perdere 0-2 contro i blaugrana. Ma più in generale, è stata una serata deludente per tutti gli appassionati di calcio, che non hanno potuto assistere alla grande sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi. La Pulce in campo c’era eccome, regalando una prestazione delle sue. Il portoghese invece è stato costretto ai box da una positività al coronavirus che lo ha fatto arrabbiare non poco (ed è un eufemismo). Il che comunque non ha impedito ai due club di punzecchiarsi.

GOAT – Dopo il fischio finale, è stato ovviamente il Barcellona ad aprire le ostilità, postando sui social una foto di Messi con una didascalia che lasciava davvero poco spazio alle interpretazioni: “Siamo contenti che abbiate potuto vedere il migliore di tutti i tempi sul vostro campo”. E ogni riferimento alla querelle che da anni attanaglia il mondo del pallone, quella su chi sia il GOAT, il migliore di tutti i tempi, tra l’argentino e il portoghese, non è per nulla casuale. Certo, Cristiano non ha potuto rispondere sul campo al sei volte Pallone d’Oro, ma questo non significa che la Juventus non abbia raccolto il guanto di sfida lanciato da chi gestisce i social blaugrana.

RISPOSTA – E infatti arriva la risposta, sempre sullo stesso tono: “Probabilmente avete cercato nel dizionario sbagliato, vi porteremo quello giusto al Camp Nou”. Si parla del dizionario…o del migliore? La risposta, per quanto criptica, è abbastanza scontata… Nel frattempo, arrivano commenti abbastanza piccati da parte di entrambe le fazioni, sempre pronte a schierarsi nella lotta ormai eterna tra i due alieni del calcio degli ultimi quindici anni. Ma c’è anche chi prova a stemperare gli animi: “Ce l’avevamo il vero GOAT, però Pirlo ha preferito mettere Szczęsny al posto di Pinsoglio”. Di certo, il portiere amico di CR7 si sarà fatto una risata. Ma c’è da giurare che il portoghese stia già pensando alla vendetta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy