Icardi verso il PSG, i tifosi parigini increduli: “È una notizia bellissima. Ma che fine fa Cavani? E con Wanda…”

Icardi verso il PSG, i tifosi parigini increduli: “È una notizia bellissima. Ma che fine fa Cavani? E con Wanda…”

L’ultimo giorno di mercato regala sempre degli affari a sorpresa e quello di questa stagione dovrebbe chiamarsi Mauro Icardi. Basta un semplice tweet che dalla Francia parla di visite mediche per l’ex numero 9 nerazzurro per il PSG a scatenare l’incredulità e le reazioni dei tifosi parigini..

di Redazione Il Posticipo

L’ultimo giorno di mercato regala sempre degli affari a sorpresa. E da quanto riporta dalla Francia RMC Sport, quello di questa stagione dovrebbe chiamarsi Mauro Icardi. La testata francese annuncia l’accordo tra l’Inter e il PSG per l’arrivo dell’argentino alla corte di Tuchel, anche se da Milano non confermano. Ma basta il semplice tweet che parla di visite mediche per l’ex numero 9 nerazzurro a scatenare l’incredulità e le reazioni dei tifosi parigini. Che, dopo un’estate passata a cercare di capire che fine avrebbe fatto Neymar, vedono avvicinarsi la possibilità di affiancare Icardi a Mbappè e Cavani.

REAZIONI – Il primo effetto, ovviamente, è la sorpresa. E quindi qualcuno ancora non ci crede: “Mi sveglio e vedo Icardi al PSG. È bellissimo”.

E Leonardo, da poco tornato alla guida del mercato del PSG, è subito…il capo: “Dopo tre giorni senza troppe notizie mi vedo arrivare Navas e Icardi. Leo è sicuramente il migliore!”

2

Il cambio di marcia del mercato parigino appare evidente: “Il PSG doveva perdere Neymar e lasciar andare Areola. Ma alla fine si tiene Neymar e arrivano Icardi e Navas!”

E tra arrivi e partenze scongiurate, c’è di che sognare. “Bello passare in un weekend da un attacco Mbappè-Di Maria-Draxler a Mbappè-Icardi-Neymar…”

Qualcuno però potrebbe essere scontento: c’è chi si preoccupa di Cavani, da sempre un idolo della tifoseria. “L’acquisto di Icardi sarebbe una mancanza di rispetto per Cavani. Ma è da parecchio che il PSG non conosce più la parola rispetto”.

Altri invece pensano che possa essere uno sprone per l’ex Napoli. “Valeva la pena di aspettare. Mauro Icardi arriva al PSG. Un rinforzo di peso in attacco, ora Cavani dovrà stare bene o l’argentino gli farà passare un brutto quarto d’ora. Un acquisto magnifico con un carattere sanguigno. Chapeau!”

Qualcun altro lo chiede chiaramente: che fine fa il Matador?

E anche Tuchel, con una rosa sterminata di talenti, potrebbe avere qualche problema. “Icardi al PSG. E adesso Tuchel come la gestisce la rosa?”.

Non può poi mancare l’ironia riguardo la presenza di Wanda Nara e una sua possibile gravidanza. “Certo che passare da Veronique Rabiot a Wanda Nara con gli ormoni scombinati dalla gravidanza sarebbe un’altra grande idea firmata PSG”

E qualcuno si chiede chiaramente come farà il PSG a gestire la moglie e agente di Icardi: “Come gestire il calciatore e soprattutto come gestire Wanda, sua moglie e agente, che è parecchio invasiva?”

Ma la risposta è immediata: “Abbiamo già avuto la mamma di Rabiot, penso che siamo abbastanza pronti, no?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy