Icardi segna: e i tifosi dell’Inter si dividono fra indifferenza e rimpianti…

Icardi segna: e i tifosi dell’Inter si dividono fra indifferenza e rimpianti…

Icardi torna al gol in Champions, ma non con la maglia dell’Inter. E fra i tifosi interisti si scatena il dibattito. C’è chi rimane indifferente e chi invece pensa che sarebbe stato tutto sommato ancora utile…

di Redazione Il Posticipo

Icardi ha fatto gol. Niente di strano.  Il puntero argentino ha sempre trovato la rete con regolarità. Solo che non vederlo con la maglia dell’Inter fa un certo effetto. Soprattutto a qualche “sacca” di tifosi nerazzuerri che rimpiange l’idea di non poterlo vedere giocare insieme a Lukaku. C’è invece chi ha accolto con una certa freddezza il gol dell’ex capitano nerazzurro, e ha già voltato pagina. La differenza è definita da un solco: icardisti ed interisti…

INTERISTI – Gli interisti appartengono alla categoria che antepongono la Ragion di Stato e, di conseguenza, la maglia, al di sopra di ogni altro aspetto. Icardi segna. Se ne prende atto. Non è più un giocatore dell’Inter quindi non c’è alcuna emozione. Né rimpianto. L’argentino è uscito dai cuori e la porta rimane chiusa a doppia mandata. Non c’è più spazio. Anzi, c’è anche una certa acredine verso chi prova qualcosa per il gol dell’argentino.

ICARDISTI – Dall’altra parte del…web ci sono gli “icardisti” ovvero quei tifosi che, pur essendo interisti, non hanno dimenticato Icardi. Sacche di rimpianti, nel vederlo segnare ed esultare con un’altra maglia. L’idea di base è che si sia persa l’occasione di vedere insieme una coppia gol importante con Lukaku. Specialmente in funzione del rendimento di Lautaro ritenuto ancora troppo acerbo rispetto a Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy