Icardi al PSG fa infuriare i tifosi… del Chelsea: “Occasione sprecata”. “Abbiamo speso di più per Kepa e Pulisic”

La rivolta… di chi non ti aspetti. Sul web i tifosi del Chelsea sono inferociti per il passaggio di Icardi al PSG, soprattutto a quei prezzi.

di Redazione Il Posticipo

Icardi è un giocatore del PSG a un prezzo piuttosto contenuto considerando che, non più di qualche anno fa, per strappare il calciatore all’Inter sarebbe servito un assegno a nove cifre. Leonardo se l’è… cavata con 50 milioni di euro più 8 di bonus. Quanto basta per far tutti felici, tranne chi… meno te l’aspetti. I tifosi del Chelsea sono inferociti con la società e hanno espresso tutto il loro malcontento attraverso i social. Evidentemente sfugge che l’accordo fra PSG e Inter prevedeva un anno di prestito con la possibilità di esercitare il diritto di riscatto e che quindi era impossibile inserirsi nella trattativa, ma tant’è. Il clima si è surriscaldato.

OCCASIONE – L’opinione comune è che il Chelsea di Lampard abbia comunque bisogno di un attaccante d’area di rigore. E che, in questo senso, pochi prospetti sarebbero stati migliori di Icardi. Soprattutto a quel prezzo. L’idea di non essere riusciti a portare a Londra un calciatore come il puntero argentino a prezzi piuttosto contenuti non è affatto andata giù ai tifosi. Anche in funzione di altre operazioni di mercato, ben più costose, che non hanno prodotto risultati sperati in termini di risultati.

il primo tweet è piuttosto polemico: “Solo 57 milioni. Il Chelsea ha speso di più per Kepa, Jorginho e Pulisic. Tutti questi 3 giocatori sono peggiori di Icardi”

 

Gli fa eco un altro fan.  Il Chelsea ha acquistato Pulisic per 57 milioni di sterline, nel frattempo il PSG ha presoIcardi allo stesso prezzo. Ci sono evidentemente livelli diversi in questo sport…

 

Questo tifoso invece è più nostalgico e si limita ad un “Quanto mi sarebbe piaciuto Icardi al Chelsea”

 

Un altro invece si interroga. “Come il Chelsea abbia deciso di non fare offerte per Icardi quando era disponibile in prestito merita di essere studiato”.

infine il deluso. “45  milioni di sterline per Icardi è un prezzo molto economico. Un altro giorno deludente per un fan  del Chelsea”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy