Ibrahimovic: “vengo al Genoa”. Una goliardata che fa impazzire i tifosi…

Ibrahimovic: “vengo al Genoa”. Una goliardata che fa impazzire i tifosi…

Lo svedese si rivolge ad un certo Richi promettendogli, fra il serio e il faceto, che giocherà per il Genoa garantendo anche lo scudetto…

di Redazione Il Posticipo

Ibrahimovic non si smentisce mai. In occasione del suo trentottesimo compleanno il fuoriclasse svedese ha postato un video che è divenuto immediatamente virale. E sta facendo sognare i tifosi del Genoa…

PROMESSA – Ibra lo dice chiaro e tondo. Si rivolge a un suo amico, un tale Richi cui promette che indosserà la maglia rossoblu. E si spinge anche oltre. Arriva a garantire la vittoria dello scudetto. Dall’espressione dello svedese però, non sembra che la proposta sia serissima. In ogni caso, basta e avanza per far sognare i tifosi che già immaginano l’attaccante con la maglia del Genoa. Quanto basta per dimenticare una realtà quanto mai complicata. La squadra  giace al terzultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione. Unica magrissima consolazione, il “mal comune mezzo gaudio”: la posizione della Sampdoria. E dunque alcuni tifosi si sono aggrappati quasi disperatamente alla possibilità che la promessa di Ibra sia vera. Anche perché con un tipo come lo svedese, mai dire mai…

BYE BYE AMERICA – Resta  anche da capire se quella di Ibra possa essere la sua ultima stagione in America. O forse, addirittura, al calcio giocato. Nelle scorse ore si è parlato a lungo del Boca, ipotesi smentita da Raiola. Non è però neanche improbabile continuare a vederlo giocare altrove. Non a Los Angeles, dove, al netto dei 51 gol si è levato poche soddisfazioni. Le porte della MLS sembrano ormai pronte a chiudersi alle spalle del giocatore. E fra le varie incognite, i tifosi del Genoa non si negano una flebile speranza. Sognare, del resto, è gratis. E aiuta ad allentare la tensione in vista di una sfida delicatissima con il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy