Ibrahimovic, stoccata a CR7? “Pallone d’Oro? Sono felice che abbia vinto Modric!”

Ibrahimovic, stoccata a CR7? “Pallone d’Oro? Sono felice che abbia vinto Modric!”

Lo svedese si schiera come sempre farsi problemi: a rimetterci questa volta è il fuoriclasse della Juventus, che si è visto sfilare dal giocatore croato il Pallone d’Oro lo scorso dicembre. Adesso Zlatan mette il coltello nella piaga?

di Redazione Il Posticipo

Schietto, diretto, senza fronzoli. Zlatan Ibrahimovic resta se stesso anche quando indossa i panni dell’opinionista… e gli tocca scegliere tra un collega e l’altro! Oggi l’attaccante dei Los Angeles segue il calcio europeo con interesse e forse un pizzico di nostalgia, ma non fa sconti a nessuno: nemmeno al suo vecchio rivale Cristiano Ronaldo. Lo scorso dicembre il portoghese si è visto passare davanti il Pallone d’Oro… ma Ibra non sembra affatto dispiaciuto!

“MI HA DELIZIATO” – Solidarietà tra ex colleghi? Macché! Lo scorso dicembre Luka Modric ha interrotto il duopolio CR7-Messi che durava incontrastato da dieci stagioni (2008-17)… deliziando Ibrahimovic! Lo svedese ha espresso tutto il suo compiacimento per quanto accaduto ai microfoni di Dazn: “Penso che Modric sia uno dei centrocampisti più completi al mondo. Ha un ritmo fantastico, un’incredibile visione di gioco e sa trattare il pallone in maniera eccezionale”.

STESSO SANGUE – Non è facile per un “centrocampista completo” sollevare il Pallone d’Oro: proprio per questo motivo Ibra è ancora più entusiasta per il successo ottenuto dal croato finalista con la sua Nazionale a Russia 2018: “Ho giocato contro Luka quando era giovane, ora è un giocatore esperto e sono contento che abbia vinto il Pallone d’Oro e il premio per il miglior giocatore FIFA agli scorsi Mondiali. Non capita spesso che un giocatore del genere vinca tutto questo. Normalmente lo fanno gli attaccanti oppure qualcuno che è stato strepitoso… Poi io e mia madre siamo croati, lui è croato, quindi sono felice perché fa parte del mio stesso sangue”. Alla faccia di Cristiano?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy