Iacoponi, novello Sampei: “Non prendo pesci grossi come lui, ma il gol è importante”

Iacoponi, novello Sampei: “Non prendo pesci grossi come lui, ma il gol è importante”

Il Parma supera il Lecce 2-0 e si porta a casa tre punti fondamentali per continuare a credere all’Europa. Uno dei gol è stato siglato da Iacoponi che ha… Sampei sul parastinco.

di Redazione Il Posticipo

Il Parma supera il Lecce 2-0 e si porta a casa tre punti fondamentali per continuare a credere all’Europa. Uno dei gol è stato siglato da Iacoponi. Il difensore biondo platino ha raccontato le sue sensazioni al termine del match ai microfoni di Sky Sport.

GOL – Sua, la prima rete. Una bella girata. “Ho realizzato un gol importante: è andata bene, dovevamo riscattarci dopo la sconfitta con l’Atalanta. Chiudiamo bene il girone d’andata, ora dobbiamo pensare a quello che ci aspetta nel ritorno”. La classifica è lusinghiera, il Parma può pensare all’Europa. “Sicuramente abbiamo chiuso un grandissimo girone d’andata e senza dubbio questo ci dà più tranquillità. Prima però raggiungiamo l’obiettivo salvezza. Poi vedremo dove possiamo arrivare”.

SAMPEI  – Simpatico, il parastinco con il suo “idolo” Sampei: immagine che ha anche come profilo Instagram: inevitabile chiedersi il perché: “Sampei è sul parastinco perché da sempre la pesca è la mia passione, quando ho tempo libero ci  vado sempre. Sampei è un cartone animato che ho sempre guardato quand’ero piccolo, anche se non sono certo capace di prendere i pesci grossi”. Contro il Lecce la pesca è stata positiva. Resta solo da chiarire il biondo platino: “Una scommessa persa: avevo scommesso col mio parrucchiere che avremmo fatto punti con la Juve alla prima giornata, ma purtroppo abbiamo perso”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy